Ai Rosseblè una borsa di studio da 100.000$

Alcuni mesi fa la società ha debuttato nel mondo eSport misurandosi subito con realtà già affermate e trovando, a dire il vero, non poche difficoltà.
Ma è proprio nelle difficoltà che il gruppo di lavoro del Montevarchi ha saputo trovare le risorse umane per mettere in piedi un progetto solido e lungimirante che puntasse a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama nazionale.
In questi ultimi giorni il team si è misurato sul campo in occasione delle fasi finali del primo campionato di e-Serie C organizzato a Ferrara da We Arena, partner di Lega Pro, che ha sviluppato, ideato e realizzato l’intero campionato.

Alla fine, dopo una splendida 4 giorni di sport e workshop, alla società è stato riconosciuto il premio “MIGLIOR PROGETTO ESPORT ESERIEC 2022” del campionato.
Questo premio riconosce il valore della programmazione, dell’impegno e della lungimiranza nell’investire in un settore in crescita.

Oltre la targa, la società ha vinto una borsa di studio del valore di 100.000 dollari offerta da College Life, che andrà a uno dei giovani del team selezionato per poter studiare in uno dei 5 college americani più accreditati e diventare un Pro Player mondiale.

L’Aquila Montevarchi farà parlare di sé anche oltre oceano dando la possibilità ad un giovane di cambiare la propria vita, imparare dai migliori e fare un’esperienza indimenticabile.