Presentato il Team su We Arena

Martedì la Società ha debuttato nel mondo E-Sports, per prima in Lega Pro, presentando i suoi players, Leonardo Rossini e Alessio Mennella.

Queste le dichiarazioni del Montevarchino Rossini:

Sono Leonardo Rossini, ho 22 anni e vivo a Montevarchi. Lavoro come cameriere con l’ambizione di diventare un futuro bartender.
Ho iniziato a giocare con Pes 2006 per la PSP e dopo qualche anno mi sono spostato su FIFA direttamente su Play Station 3.
Da qui ho iniziato a vedere un minimo di abilità e ho provato a mettermi in mostra nel mondo del competitive online.
Mi identifico come Reddie e spero che questa passione mi porti a togliere delle soddisfazioni personali e di gruppo, facendo di tutto per onorare la maglia RossoBlé.

Di seguito invece le parole di Alessio Mennella:

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio Mennella e ho 23 anni.
Vengo da Arezzo, ma sono nato in un piccolo paesino al sud e attualmente lavoro in una azienda orafa.
Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ero piccolo e mi sono avvicinato al competitive di FIFA nel 2017.
I migliori risultati li ho ottenuti sicuramente l’anno scorso, quando ho raggiunto per bene due volte la finale playoff per entrare nella squadra ufficiale della nazionale italiana, giocato le qualifiche per andare al mondiale e l’aver raggiunto diverse top 200 mondiali nella modalità Ultimate Team.
Spero di onorare al meglio questa maglia e di portare grandi risultati, fin da subito!

L’esibizione, trasmessa in diretta sul canale Twich di We Arena e durate circa un’ora, è stato il primo appuntamento di una lunga serie che vedrà il Club coinvolto fino ad estate inoltrata.

Se il calcio giocato vedrà la fine tra pochi giorni, quello virtuale è solo all’inizio.

Il 7 maggio inizieranno le prime partite, per saperne di più rimanete sintonizzati sui canali ufficiali dell’Aquila Montevarchi, We Arena e Lega Pro.

Essere il Club più Antico della Toscana impone la responsabilità di guardare al futuro per preservare la nostra storia e aggiornarla con nuovi straordinari risultati da consegnare al futuro.

Alé Alé Rossoblé