AQUILA MONTEVARCHI: Cipani, Fabbri, Achenza, Cirri, Monami, Pieri, Gonzi, Avendato, Allemma, Martucci, Fanciulli. A disp.: Manieri, Fulvimario, Musella, Piccioli, Bernini, Montefusco, Borgonzi, Bertozzi. All.: Spaghetti
UNIONE SPORT FIRENZE CITY: Braschi, Piccini, Tapinassi, Greco, Colavizza, Sorresina, Guarino, Taccola, Caravaggi, Irco, Brazzini. A disp.: Fantechi, Torsello, Mehrzad, Marchi, Khojasta, Fagioli, Vetere.
MARCATORI: 4’pt Sorresina, 16’pt rig. Cirri, 23’st rig. Bertozzi, 48’st Fanciulli
La seconda di ritorno si gioca al Gabriele D’Uva di mercatale Valdarno, si sfidano Montevarchi e Firenze City.
Il Montevarchi viene dalla bella vittoria esterna sul campo del San Giuliano e vuole continuare a far punti per cercare di scavalcare qualche diretta concorrente nelle zone alte.
Il match con le fiorentine però non va come sperato e addirittura le rossoblù vanno in svantaggio con il goal di Sorresina.
A rimettere la partita in carreggiata ci pensa Cirri che realizza il primo penalty di giornata fischiato in favore delle aquilotte. Al riposo sull’1-1.
Nella ripresa il Montevarchi cambia qualcosa e prova a spingere sull’acceleratore in cerca del 2-1 che arriverà ancora una volta dagli 11 metri, questa volta è Bertozzi a non sbagliare a tu per tu con Braschi.
Nel finale prima ci sarà un brivido per le locali con il Firenze City vicino al pareggio, scampato pericolo e sospiro di sollievo quasi allo scadere con il 3-1 siglato da Fanciulli.
Il Montevarchi con questi tre punti scavalca il San Giuliano in quarta posizione, Firenze City fermo a 3 punti davanti al fanalino di coda Aglianese.