San Miniato
 Presentini(45)
1
2
Aquila Montevarchi 1902
Bertozzi(45), Bigazzi(45) 

Tabellino: San Miniato – Aquila Montevarchi 1-2

MARCATORI: 19′ pt. Presentini (S), 4′ st. Bertozzi (A), 31′ st. Bigazzi (A)

SAN MINIATO: Paoli, Amabili, Del Toro, Gurgugli, Meattini, Carniani, Solazzo, Di Laura, Pastorelli, Presentini, Alibasic. A disposizione: Pecchia, Corsini. All: Marco Maffei

AQUILA MONTEVARCHI: Trezza, Piccioli, Gonzi, Sciarradi, Mussi, Casini, Bigazzi, Bernini, Pieri, Bertozzi, Fabbri. A disposizione: Manieri, Musella, Achenza, Allemma, Montefusco. All: Riccardo Mussi

Il Montevarchi è ospite del San Miniato nella seconda giornata di ritorno, ultimo match prima della sosta di due settimane per le rossoblù.

Partono forte le aquilotte con Pieri che tenta il tiro poi parato con difficoltà in due tempi. Spingono forte le ospiti alla ricerca del vantaggio, Bertozzi prova l’uno contro uno con Paoli, ma vien stoppata al momento di calciare a rete. Al ventesimo del primo tempo la beffa, troppo spazio concesso alle senesi che dal limite dell’area con Presentini trovano il vantaggio con una girata che si infila sotto la traversa. Il Montevarchi non ci sta e ci prova ancora con Bertozzi ma il tiro è deviato in angolo.

Nella ripresa non ci sono variazioni nelle ventidue in campo, le rossoblù però vogliono il pari e lo trovano con il terzo goal in campionato di Bertozzi che guadagna e calcia una punizione dai 25 metri, il tiro potente finisce alle spalle di Paoli per l’1-1.

L’Aquila crede nella vittoria e prima Bertozzi con un diagonale a fil di palo e poi Bigazzi che calcia alto, va vicino al raddoppio.

Il Montevarchi è premiato al trentesimo quando un pallone che sembrava ormai perso sulla linea di fondo viene calciato in modo strano da Bigazzi, il giro è beffardo per il San Miniato e finisce incredibilmente in rete per il sorpasso.

Nel finale due salvataggi sulla linea danno la vittoria alle ragazze di Mussi che potranno recuperare le energie in vista del forcing finale di campionato.