L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Federica Iannetta e del portiere Beatrice Trezza

Iannetta, classe 2002, inizia a giocare con i coetanei nei campionati maschili fino ai giovanissimi, dopo il passaggio al Chieti, squadra che quell’anno militava in serie A, per disputare il campionato primavera, l’anno successivo sempre con le neroverdi esordierà anche in serie B. Dopo l’esperienza abruzzese torna a Campobasso per giocare due anni in Eccellenza con la squadra del Ripalimosani vincendo anche un campionato, nell’ultima stagione gioca in serie C nelle fila dell’ACF Arezzo.

Trezza, classe 2000, inizia a giocare in Eccellenza laziale con la maglia del RealMonterotondo Scalo, nel 2017 passa alla Roma XIV in serie B, alternandosi tra prima squadra e primavera per due stagioni. Nel 2019 arriva alla Roma CF, squadra di serie B, giocando in primavera nazionale, nell’ultima stagione poi il passaggio in serie C nelle fila dell’ACF Arezzo.

Benvenuta Beatrice e Federica nel Club più antico della Toscana.