Il Montevarchi è lieto di comunicare il raggiungimento dell’accordo con Ciaotickets per la vendita dei tagliandi delle partite.

Durante la stagione, per le gare casalinghe dell’Aquila, sarà possibile acquistare i biglietti, fino al giorno precedente la partita, mentre i botteghini saranno sempre chiusi il giorno della gara.

Per procedere all’acquisto basterà semplicemente collegarsi al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/aquila-montevarchi-1902-virtus-entella-calcio e selezionare il settore di interesse.

La Tribuna Rettilineo e la Tribunetta A saranno i settori dedicati a chi ha acquistato l’abbonamento di Curva Sud del Brilli Peri e ospiterà i gruppi organizzati della tifoseria Aquilotta.

È possibile, per effettuare l’acquisto, usufruire anche dei punti vendita Ciaotickets presenti sul territorio. Per trovare il punto vendita più vicino accedere alla seguente pagina web: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

Per accedere agli impianti sportivi ricordiamo l’obbligo di presentare documento di identità, carta verde, biglietto ed indossare dispositivi di protezione.