SIENAMO

25ª Convocati e Prepartita

Altra trasferta per il Monte che farà visita al Siena nella 25ª giornata del campionato con la truppa di Malotti che deve assolutamente rialzare la testa dopo il pesantissimo ko subito in terra ligure contro la Virtus Entella.

Il 5-1 subito mercoledì con la squadra che dopo la prima rete subita non è riuscita a reagire può essere interpretata in molti modi: dai pochi allenamenti che alcuni ragazzi hanno potuto sostenere causa COVID-19, all’arrivo degli ultimi tasselli dal mercato che non hanno avuto tempo di essere inserirsi a dovere, fino ai tanti indisponibili con i quali i Rossoblé devono fare i conti. Certamente quello che non è piaciuto al Mister, alla Società e ai Supporters è stato l’atteggiamento in campo dei ragazzi.

A Siena la squadra, oltre il risultato, dovrà certamente inseguire la prestazione mettendo in campo la grinta e la fame che hanno contraddistinto fino ad ora la stagione montevarchina.

L’avversario, che fin qui ha vissuto una stagione travaglia con cambi alla guida tecnica, tifosi insoddisfatti e porte girevoli per i giocatori, viene dalla vittoria interna contro il Teramo per 2 reti a 1 (reti di Laverone e Paloschi) e con i tanti arrivi dal mercato invernale dove spicca l’acquisizione delle prestazioni sportive del centravanti Ardemagni (quasi 400 presenze e 120 gol tra serie Serie B e Serie A).

Malotti non avrà ancora a disposizione: Lischi, Boiga, Gennari, Bassano, Dutu e Intinacelli oltre Biagi e probabilmente si rivedranno in campo gli stessi undici di mercoledì con alcuni ballottaggi in avanti dove il neo-arrivo Sorrentino, spera in una maglia da titolare.

Per domenica è previsto anche un seguito numeroso di tifosi provenienti dal Valdarno data la vicinanza e la rivalità di campanile dell’incontro.

Alé Alé Rossoblé

Arbitro: Sig. Luigi Catanoso, Sez. Reggio Calabria

Assistenti: Sig. Antonio Marco Vitale, Sez. Ancona e Sig. Ivan Catallo, Sez. Frosinone

Quarto Assistente: Sig. Mauro Gangi, Sez. Enna

SIENAMOCONV.jpeg

Serie C – 25ª Giornata – Biglietteria

Per il derby contro il Siena valevole per la 25ª giornata di domenica 06/02 inizio ore 14:30, è aperta la prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19:00 di sabato 05/02.

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaoticket cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

SIENAMO-Biglietti