AMOFER-Biglietteria

Serie C – Recupero 22ª Giornata – Prepartita

Nell’arco di un campionato ci sono delle gare che possono cambiare l’andamento di un intera stagione e permettere, a chi vince, di guardare con maggior tranquillità al proprio futuro. 

Nel recupero della 22ª giornata Aquila e Fermana tenteranno di dare un importante svolta alla loro stagione. Entrambe sono a 26 punti con l’Aquila fuori dai play out in virtù della vittoria dello scontro diretto dell’andata.

La squadra di Malotti, forte della ritrovata vittoria di domenica contro l’Ancona Matelica e di un miglioramento netto nella condizione psico-fisica, vuole dare continuità e dimostrare che la vittoria di domenica non è stata una casualità. 

I Rossoblé perdono tra i convocati l’ex Gennari (fermo per una ricaduta del precedente infortunio), ma ritrovano Lischi e inseriscono il neo arrivato Valentini(anche lui ex della gara). 

L’ undici titolare potrebbe vedere dei piccoli cambiamenti almeno per quel che riguarda le fasce. Dove Boccadamo, Martinelli e Achy si giocano due posti. A centrocampo ed in attacco Malotti dovrebbe scegliere gli stessi uomini. 

Alè Alè Rossoblé

Arbitro: Sig. Leonardo Mastrodomenico, Sez.Matera

Assistenti: Sig. Fabrizio Giorgi, Sez.Legnano e Sig. Michele Rispoli, Sez.Locri

Quarto ufficiale: Sig. Gerardo Simone Caruso, Sez. Viterbo

AMOFER-pregara

Serie C – Recupero 22ª Giornata – Biglietteria

Altro turno infrasettimanale per il Monte che mercoledì 23/o2, alle ore 18:00,  affronterà la Fermana nel recupero della 22ª Giornata di campionato.

Per i tifosi di casa i biglietti saranno acquistabili fino alle 17:30 di mercoledì 23/02 mentre per gli ospiti fino alle 19:00 del giorno precedente la gara.

Data poi la presenza della tifoseria ospite l’accesso per i nostri tifosi è consentito solamente dall’ingresso di via Gramsci. 

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaoticket cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

AMOFER