AMOGROS-pre

34ª Giornata – Pre partita

Nella 34ª giornata di campionato il Montevarchi affronta il derby toscano numero 12 contro il Grosseto.

In terra di Valdarno tra i professionisti è assoluta parità: 3 le vittorie Monte (ultima 1-0 nella serie C-2 1980/81), 5 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C-2 2003/04) e 3 successi biancorossi (ultimo 2-1 nella serie C 1942/43).

Dodici punti nelle ultime 6 uscite casalinghe per l’Aquila, reduce da 3 successi ed altrettanti pareggi al Brilli Peri. Ultimo k.o. subito in data 22 dicembre scorso, 1-3 dalla Reggiana, dunque Montevarchi ancora imbattuto in casa nel 2022.

Gara che potrebbe decidersi a cavallo della pausa: maremmani fragili dal 31′ al 45′ inclusi recuperi
con 11 gol subiti (primato del girone B, come il Teramo), Rossoblé distratti in avvio ripresa con 10
reti incassate fra 46′ e 60′ (come Siena, Teramo e Pontedera).

Si sfidano al “Brilli Peri” la peggior difesa del girone B (51 reti subite in 33 partite il Montevarchi
come il Teramo) e il secondo attacco più anemico del torneo (27 gol segnati dal Grosseto, peggio a
(25 la sola Fermana).

I ragazzi di Mister Malotti devono provare a reagire immediatamente dopo la brutta sconfitta esterna patita in quel di Imola dove la squadra non ha messo in campo la solita grinta e intensità.

Tra i convocati ancora assente Martinelli per un nuovo attacco febbrile, assenti poi, oltre ai lungo degenti Nannelli, Rinaldi e Biagi,  anche Carpani, per influenza, Giordani per infortunio e Gambale per squalifica. Lischi, uscito anzitempo contro l’imolese per un fastidio muscolare, sembra aver recuperato e dovrebbe partire dall’inizio.

Prosegue intanto la prevendita in vista della gara con la promozione attiva per Donne, Under 16 e diversamente abili, che potranno accedere a qualsiasi settore del Brilli Peri con 5€.

Alè Alè Rossoblé

Arbitro: Sig. Adolfo Baratta, Sez. Rossano
Assistenti: Sig. Matteo Nigri, Sez. Trieste e Sig. Rodolfo Spataro, Sez. Rossano
Quarto Ufficiale: Sig.ra Valentina Finzi,  Sez. Foligno

AMOGRO-convocati

34ª Giornata – Biglietteria

Nella 34ª di campionato l’Aquila riceve il Grosseto in una sfida decisiva per entrambe. Grosseto ultimo ma reduce dalla vittoria interna contro la Virtus Entella, Monte sconfitto a Imola nell’ultimo turno con la necessità di rialzarsi subito.

Per il match, con inizio ore 17:30 di Domenica 27/03 la società ha aperto con largo anticipo la biglietteria per dare a tutti il tempo di sfruttare la promozione, valida per Under 16, Donne e Disabili, con il biglietto a 5€ in tutti i settori ad esclusione delle poltronissime.

Per spingere ulteriormente i nostri ragazzi la società ha poi messo a disposizione 100 biglietti gratuiti per i nostri tesserati (solo tesserati non eventuali accompagnatori), che dovranno prenotare il tagliando presso la sede di via Gramsci e presentarsi allo stadio con la divisa ufficiale

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaoticket cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

AMOGRO-Biglietteria