Ultimi 90 minuti della stagione regolare per il Monte che oggi potrà giocare con la mente sgombra grazie alla salvezza arrivata con una giornata di anticipo. Avversario di giornata gli umbri del Gubbio, settimini in classifica e già sicuri di partecipare ai playoff (inizio partita oggi ore 17:30, biglietteria aperta fino alle 16:30).
La banda di Malotti vuole chiudere in bellezza davanti al pubblico del Brilli Peri e provare a giocarsi le pur minime possibilità di raggiungere i playoff. La Società dopo la gara ha invitato i tifosi a rimanere allo stadio dove offrirà una merenda a tutti gli sportivi presenti.
In Toscana i precedenti ufficiali sono 9: 5 vittorie valdarnesi (ultima 2-1 nella serie C-2 2004/05), 3 pareggi (ultimo 0-0 nella serie C-2 2005/06) ed 1 successo umbro (2-0 nella serie C-2 2002/03).
Montevarchi salvo a quota 42 e che sogna i playoff: valdarnesi in svantaggio negli scontri diretti contro la Vis, decima a 45 (1-1 in casa e 0-2 nelle Marche), mentre contro la Carrarese, nona a 45, parità (1-1 al “Brilli Peri’, 2-2 a Carrara). Da tenere d’occhio anche il Teramo, pari a 42 con Rossoblé con cui i toscani sono avanti: doppio successo, 3-1 in casa ed 1-0 esterno. Non possono arrivare in ogni caso a 45 il gruppo a quota 43 Siena-Olbia-Pontedera: o vanno sopra al Teramo (vincendo le rispettive gare) o sotto (perdendo o pareggiando, dando per scontato un successo(abruzzese).
Gubbio aritmeticamente qualificato ai playoff: settimo con 52 punti, a caccia dell’Ancona, sesta a
54 con umbri avanti negli scontri diretti: 1-1 al “Barbetti” e 2-0 rossoblu nelle Marche.
Alé Alé Rossoblé
Arbitro: Sig. Domenico Mirabella, Sez. Napoli
Assistenti: Sig. Federico Fratello, Sez. Latina e Sig. Giuseppe Lipari, Sez. Brescia
Quarto Ufficiale: Sig. Riccardo Boiani, Sez. Pesaro.
La Società, lo Staff e tutta la Squadra invitano tutti gli sportivi presenti sabato alla partita a trattenersi allo Stadio per festeggiare, con una merenda offerta dalla Società, lo splendido risultato ottenuto in questa stagione.
Saranno distribuiti all’ingresso, per i possessori di biglietto o abbonamento, coupon validi per ritirare la merenda presso il gazebo appositamente allestito con panini alla porchetta, affettati ecc… sono escluse le bevande.
Ricordiamo che la biglietteria è aperta fino alle ore 16:00 di sabato qui
Alè Alè Rossoblé
Per l’ultima di campionato, che vede l’Aquila Montevarchi affrontare il Gubbio, la società annuncia che la biglietteria è già aperta.
I punti vendita abilitati sono:
Il Montevarchi scenderà in campo motivato per provare a stupire ancora e conquistare i play off (la matematica ancora lo permetterebbe).
Di seguito i prezzi dei biglietti:
Alè Alè Rossoblé