AMO-LUC

32ª Giornata – Prepartita

Questo campionato non lascia spazio alle emozioni dopo una vittoria che subito ti trascina nuovamente nella tensione del pre partita. Non sono passate neanche 48 ore che già siamo pronti per vivere un nuovo turno infrasettimanale.

Montevarchi che dopo la vittoriosa trasferta di Teramo, ospita la Lucchese di Mister Pagliuca vicinissima alla salvezza grazie alla vittoria interna contro la Reggiana seconda forza del campionato. Il mister delle “pantere” non potrà contare su almeno due elementi: Minala, squalificato e Fedato per infortunio. In dubbio invece Rodriguez che potrebbe recuperare all’ultimo tuffo.

Anche Mister Malotti dovrà fare i conti con altre assenze oltre a quelle croniche di Biagi, Bassano, Gennari e Nannelli. Il giudice sportivo ha fermato infatti Mercati e Gambale per un turno e torneranno disponibili per la sfida contro l’Imolese di sabato prossimo.

Quello di domani sarà il derby numero 13 nel professionismo: 4 le vittorie dei Rossoblé di casa (ultima
2-1 nella serie C-1 1999/00), 5 pareggi (ultimo 1-1 nella coppa di C 2004/05) e 3 successi rossoneri
(ultimo 2-1 nella serie C-2 1985/86).
Il Monte è reduce da 11 punti nelle ultime 5 giornate, grazie a 3 successi e 2 pareggi la Lucchese invece è reduce da 10 punti nelle ultime 4 giornate e non subisce gol da 379′: ultima rete subita da Magnaghi al 71′ di Lucchese-Pontedera 1-2 del 20 febbraio scorso.

Alè Alè Rossoblè

Arbitro: Sig. Ermes Fabrizio Cavaliere, Sez. Paola

Assistenti: Sig. Andrea Cravotta Sez. Citta’ di Castello e Sig. Michele Piatti Sez. Como

Quarto Ufficiale: Sig.. Simone Gavini, Sez. Aprilia

32ª Giornata – Biglietteria

La Società comunica l’apertura della biglietteria in vista del turno infrasettimanale che vede l’Aquila contrapposta alla Lucchese, martedì 15 Marzo alle ore 21:00.

La Società comunica inoltre che, gli abbonamenti per lo stadio di Pontedera non saranno più validi a Montevarchi. Si richiede a chi ancora non ha ritirato la nuova tessera di farlo il prima possibile presso la sede di via Gramsci, dalla mattina alla sera in orario di ufficio.

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaotickets cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

AMOLUC-Biglietti