AquilaOlbia

30ª Giornata – Prepartita

La 30ª giornata vede Aquila Montevarchi e Pistoiese affrontarsi in un match dai sapori antichi ma anche importantissimo per il presente. La partita di domenica è un autentico scontro diretto per la lotta alla salvezza. Il Monte per allontanarsi ulteriormente dalla lotta per non retrocedere, la Pistoiese per riaprire definitivamente i giochi.

A testimonianza dell’importanza del match l’andamento della prevendita che sta procedendo speditamente anche grazie alla politica dei prezzi voluta dalla Società di viale Gramsci  e vedrà molto probabilmente superare la soglia dei mille spettatori sugli spalti del Brilli Peri.

La Pistoiese, rispetto alla partita di andata, ha cambiato praticamente tutto. Non solo molti giocatori che hanno rinforzato la squadra ma anche allenatore (Alessandrini), Direttore Sportivo (Rosati), Presidente (Iacoviello) e Propretà. Proprio la nuova proprietà tedesca, operativa dal 30/12/2021, ha rianimato lo spirito della piazza e della squadra che nel girone di ritorno si è costruita la possibilità di tornare a lottare per non retrocedere.

Mister Alessandrini non dovrebbe avere a disposizione: Valiani, Tramacere, Paolini, Venturini, Toselli, Minardi e dovrebbe optare sul 3-5-2 con Seculin tra i pali, Sottini, Moretti e Portanova in difesa. A centrocampo, sulla fascia sinistra l’ex Siena Martina mentre al centro agiranno Marcucci pertica e Suciu. In attacco Vano (a segno nella gara di andata) e uno tra Pinzauti e Di Massimo.

Malotti non recupera Nannelli, Rinaldi, Bassano Biagi e Gennari, ex di turno al pari di Giordani, che comunque dovrebbe andare in panchina. Malotti deciderà la formazione solo dopo l’allenamento di rifinitura e dopo avere valutato la condizione fisica di tutti i suoi ragazzi.

Alè Alè Rossoblé

Arbitro: Sig. Ettore Longo, Sez. Cuneo

Assistenti: Sig. Ivano Agostino, Sez. Cinisello Balsamo e Sig. Luca Landoni, Sez. Milano

Quarto ufficiale: Sig. Riccardo Dasso, Sez. Genova

MON-PIS-conv

30ª Giornata – Biglietteria

30ª di campionato che vede l’Aquila nuovamente impegnata in uno scontro diretto, questa volta contro la Pistoiese.

Per il match, con inizio ore 17:30 di Domenica 06/03 la società ha aperto con largo anticipo la biglietteria per dare a tutti il tempo di sfruttare la promozione, valida per Under 16, Donne e Disabili, con il biglietto a 5€ in tutti i settori ad esclusione delle poltronissime.

Per spingere ulteriormente i nostri ragazzi la società ha poi messo a disposizione 100 biglietti gratuiti per i nostri tesserati (solo tesserati non eventuali accompagnatori), che dovranno prenotare il tagliando presso la sede di via Gramsci e presentarsi allo stadio con la divisa ufficiale

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaoticket cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

AMOPIST-biglietti