Con il lancio del nuovo sito l’Aquila Montevarchi  diventa protagonista anche in rete.

Puntare quella avversaria è lo scopo di ogni gara, usare la rete per dar voce alla storia ed al futuro Rossoblè è un obiettivo già raggiunto.

Il nuovo sito è stato realizzato da Alias2k, web specialist montevarchina fra i main sponsor della stagione che ha messo a disposizione la ventennale ed internazionale esperienza nel mondo web per progettare un sito che cresca come le ambizioni della società e garantisca affidabilità sia per i contenuti che per lo shop on line.

Nel nuovo sito www.aquilamontevarchi.it trovano spazio tutte le squadre del Montevarchi, dalla Prima, con informazioni sulla rosa e dettagli sulle singole gare, ai pulcini con immagini e curiosità; dall’ Aquila Montevarchi femminile, alla primavera, alle giovanili regionali e provinciali.
Oltre a risultati e classifiche per tutti i campionati, sul sito sarà possibile trovare anche informazioni pratiche per seguire le gare, notizie e curiosità dallo spogliatoio e immagini per rivivere le emozioni delle partite.

Largo ai giovani! Non solo quelli che rendono la squadra Aquilotta la più giovane della categoria, ma anche a tutti quelli che saranno il prossimo futuro della società: anche i piccoli saranno presenti on line con tante foto.
Il nuovo sito sarà punto di riferimento per tutti i tifosi Rossoblé non solo per aggiornarsi sulla squadra ma anche per sostenerla indossandone i colori. Nello shop on line saranno disponibili le maglie, l’abbigliamento sportivo e gli esclusivi gadget dell’Aquila.

Da oggi sempre connessi col mondo Rossoblé.