Le parole del mister prima dell’esordio stagionale

Alla vigilia della prima partita del 2 anno da professionisti della società Aquila Montevarchi 1902, dopo una cavalcata durata un decennio, l’attuale allenatore Mr Roberto Malotti, alla 4 stagione alla guida della 1 squadra, ha voluto rilasciare un’intervista per parlare alla comunità e raccontare alcuni pensieri ed episodi a lui molto cari.

Chi conosce Mr Malotti sa che non è un uomo che ama portarsi dentro le cose ma sopratutto, non vuole incomprensioni e per questo ha deciso di mettere i puntini sulle i con queste parole.

Mr Malotti sottolinea (con ragione e merito) i risultati ottenuti sino ad oggi da lui, il suo staff, i ragazzi ma sopratutto dalla società che ha creduto in lui sempre, nei momenti bui e non solo.

Nel progetto “Montevarchi” che vuole valorizzare i giovani e tenere i conti in positivo c’è molto più dei risultati conseguiti dalla prima squadra.

Montevarchi vanta una scuola calcio tra le più rigogliose della regione, investe in infrastrutture risorse importanti (sopra tutto il restyling dell’Antistadio che partirà a giorni) e non ultimo il crescere giovani talenti che possano un giorno diventare calciatori con la C maiuscola. (A breve notizia importante al riguardo).

Mr Malotti nella sua intervista (a modo suo) ha sottolineato tutto questo lanciando un appello, quello di coesione ed unità di intenti prima dell’inizio di una nuova stagione che sarà determinante per il futuro di tutti .