Interviste

 


Aquila Montevarchi – Pontedera

Aquila Montevarchi – Pontedera

Aquila Montevarchi – Pontedera andrà in scena sabato alle 14:30.

La sconfitta con il San Donato brucia ma la squadra deve e saprà reagire, questo è il pensiero che c’è in società e nel gruppo.

L’ambiente si compatta e si stringe attorno a coloro che sabato dovranno in primis dimostrare il valore che tutti riconoscono al gruppo oltre al fatto che il Montevarchi è in grado di conquistare i punti necessari per continuare la rincorsa verso la permanenza in una categoria cercata per 10 anni e raggiunta con programmazione e pazienza.

Dal 2011 ad oggi si sono susseguiti momenti belli, brutti, semplici e complicati ma il comune denominatore è sempre stato la compattezza dell’ambiente intorno a questa giovane società che in silenzio e con il lavoro è riuscita in quello che in pochi avrebbero previsto.

È indubbio che questa prima parte di campionato le cose non sono andate come ci si aspettava ma non è ancora finita ci sono ancora 66 punti in gioco e là seconda parte, con il mercato nel mezzo, deve ancora iniziare.

se c’è una cosa certa è che sconforto e paura non sono ammessi, grinta e voglia di rivalsa invece si è saranno i soli sentimenti ammessi.

Chiti torna in gruppo insieme a Kernezo per cercare sin da subito di conquistare terreno, anche contro la forte compagine avversaria.

Come sempre l’aspettativa è quella di un Brilli Peri gremito per spingere i ragazzi a fare una grande partita, il 12esimo uomo, pronto a fare la differenza.