Il girone d’andata termina con una sconfitta, 0-1 contro il Rimini ed ultimo  posto in classifica.

Eppure il Montevarchi è vivo, eccome se lo è.

La partita ha raccontato cose diverse dal mero risultato,si sono riviste  diverse occasioni da goal, e solo il palo ed un portiere in giornata di grazia hanno impedito alla squadra di Banchini di festeggiare.

Oltre 1100 spettatori hanno incitato i ragazzi in campo per 95 minuti

La Curva poi  ha sfoggiato una coreografia da categoria superiore per festeggiare i 120 anni del club più antico della Toscana

infine oltre 300 piccole leve della scuola calcio hanno sfilato all’intervallo

Questo significa che Montevarchi è più che viva, ed è pronta a lottare.

Adesso inizia un nuovo campionato e la salvezza tanto voluta da tutto l’ambiente dista solo pochi punti, quindi vietato mollare.

Venerdì arriva il Gubbio per la prima di ritorno e l’ultima dell’anno, con quello che si è visto oggi, sperare in un bel regalo di Natale è lecito e come.

 


Aquila Montevarchi – Rimini

Aquila Montevarchi – Rimini

Il girone di andata si chiuderà sabato alle 17:30 al Brilli Peri contro il Rimini; i ragazzi di mr Banchini sono chiamati a dare continuità a quel che di buono si è visto ad Alessandria, l’atteggiamento e la determinazione che hanno portato alla doppia rimonta (per niente scontato)

Sarà debutto per il nuovo mister tra le mura amiche, con il vento in poppa supportato dal pubblico che per l’occasione non farà certo mancare il proprio supporto.

Per la curva sud ingresso a 10 euro, 8 euro over 65 e 5 euro donne, disabili ed under 16.

Finire bene per ricominciare meglio è il proposito di squadra e società, decisi a lottare per l’unico obiettivo, la permanenza in serie C.