Cesena
 Bortolussi(3), Bortolussi(38), Berti(95)
3
1
Aquila Montevarchi
AUTOGOL(60) 

Tabellino Cesena – Aquila Montevarchi 3 – 1

MARCATORI: 3′ pt Rig. M. Bortolussi (C), 38′ pt M. Bortolussi (C), 15′ st AUTOGOL (A), 50′ st T. Berti (C)CESENA: M. Nardi, A. Candela, L. Gonnelli, A. Ciofi, G. Favale (↓), D. Steffè (↓), C. Ilari, S. Missiroli (↓), N. Pierini (↓), R. Tonin (↓), M. Bortolussi
A disposizione: E. Benedettini, E. Mulè (↑), C. Pogliano, A. Adamoli, A. Brambilla, N. Rigoni (↑), F. Ardizzone (↑), T. Berti (↑), D. Munari, G. Nannelli, C. Shpendi, G. Zecca (↑)
All: Viali WilliamAQUILA MONTEVARCHI 1902: A. Giusti, S. Martinelli (↓), E. Dutu, A. Tozzuolo, G. Bassano (↓), F. Amatucci, F. Barranca, L. Lischi, A. Mercati (↓), S. Jallow, D. Gambale (↓)
A disposizione: F. Rinaldi, T. Senzamici, B. Achy, A. Poggesi, G. Carpani (↑), A. Mionic (↑), R. Doratiotto (↑), L. Boncompagni, F. Intinacelli, A. Lunghi (↑)
All: Malotti RobertoAMMONITI: A. Giusti (A), D. Gambale (A)

Cronaca

Aquila Montevarchi 1902 che scende in campo con la stessa formazione che ha sfidato la Vis Pesaro con Dutu che prende il posto ad Achy in difesa. Cesena di Viali con l’undici annunciato ad esclusioni di Rigoni che non riesce a recuperare per essere nell’undici titolare e va in panchina, al suo posto Steffè in cabina di regia.

2′ Tonin lanciato a rete salta Giusti che lo stende Rigore e ammonizione

3′ Bortolussi realizza il rigore con Giusti che intuisce ma non può nulla sul tiro angolato del centravanti bianconero

19′ Bassano allarga su Barranca che salta due uomini, entra in area ma calcia di poco sopra la traversa.

38′ errore fatale al limite dell’area di Tozzuole che regala palla a Bortulussi che davanti a Giusti non può sbagliare per il 2 a 0 cesenate

43′ Montevarchi in balia del Cesena rischia il 3 a 0 prima con un tiro da fuori di Ciofi e poi con una botta dal limite del solito Bortolussi

45′ Calcio d’angolo, palla che arriva al limite, sul sinistro di Martinelli che calcia potente ma centrale.

7′ Bortolussi lanciato in profonditi calcia di prima deviazione di Giusti e difesa rossoblù  che sbroglia

9′ Tonin, il migliore sei suoi salta il diretto avversario e calcia sul primo palo. Splendida risposta di Giusti.

15′ Carpani apre splendidamente per Jallow che entra in area e scarica il destro, deviazione di Gonnelli per la più classica delle autorete. Monte che rientra in partita!!!

30′ Ottimo pallone lavorato sulla destra dal duo Carpani, Jalollow palla che arriva a Gambale splendida la sua girata ma Nardi, ben piazzato para.

37′ da azione d’angolo Carpani trova uno splendido destro che esce di un nulla

49′ Finale al cardiopalma, Lischi mette uno splendido pallone in mezzo, Carpani stoppassimo e calcia ma Naerdi è miracoloso e mette in angolo. Monte che porta avanti anche Giusti per l’ultima occasione ma la palla esce dall’area cesenate, arriva suoi piedi di Berti che a porta vuota segna il suo primo gol tra i pro.

Le Interviste

Gli Highlights