Aquila Montevarchi
 Mercati(34), Jallow(79)
2
1
Modena
Scarsella(22) 

Tabellino Aquila Montevarchi – Modena 2 – 1

MARCATORI: 22′ pt F. Scarsella (M), 34′ pt A. Mercati (A), 34′ st S. Jallow (A)

AQUILA MONTEVARCHI: A. Giusti, G. Bassano, B. Achy, A. Tozzuolo, S. Martinelli, G. Carpani, A. Mercati, F. Amatucci, F. Barranca, S. Jallow, D. Gambale
A disposizione: A. Ciabattini, C. Martorelli, A. Lunghi, T. Occhiolini, A. Poggesi, A. Mionic
All: Malotti Roberto

MODENA: R. Gagno, M. Ciofani, A. Pergreffi, R. Baroni, P. Azzi, F. Scarsella, F. Gerli, M. Armellino, L. Tremolada, N. Bonfanti, A. Marotta
A disposizione: A. Narciso, F. Renzetti, M. Rabiu, N. Mosti, T. Maggioni, R. Giovannini, M. Di Paola, R. Spaggiari
All: Tesser Attilio

Partono forte i Rossoblè che già dopo trentasettesecondi, sfiorano il vantaggio con Jallow imbeccato da Martinelli con un lancio dalla trequarti. Bravo Gagnano in uscita a sventare la minaccia.

Passano 12 minuti e ancora Martinelli crossa sul secondo palo dove Jallow, di testa, non riesce a girare verso la porta “canarina.

Passano due minuti e questo volta è Amatucci a provare con tiro da fuori area, palla alta ma il monte produce gioco e possesso palla non rischiando nulla in fase difensiva.

Sin arriva al 21 dove da sinistra questa volta è Carpani a crossare al centro pallone che scorre sui piedi di Barranca che si accentra e cerca il gol a giro sul secondo palo ma il pallone esce ancora alto.

Al 22 la prima svolta. Palla persa dal Monte a centrocampo con Tremolada che imbecca in profondità Bonfanti, tiro ribattuto da Giusti e pallone che arriva sul destro di Scarsella che mette in rete per l’uno a zero.

Aquila che non ci sta e riparte con ancora più veemenza e già dopo un minuti, con Carpani, trova la deviazione di Gagno in calcio d’angolo.

Ancora montevarchi che, al 33, riesce a produrre il meritato pareggio. Cross dalla destra di Barranca pallone ribattuto centralmente dalla difesa modenese, accorre Mercati che al volo piazza un sinistro imprendibile per il portiere ospite.

Nessuna occasione fino al termine della prima frazione di gara.

Inizia la riprese con con il montevarchi in controllo e che al 13 trova Gambale lanciato verso la porta ospite. Pergreffi atterra il nove Rossoblé per l’arbitro, Sig. Maggio di Lodi, è fallo dello stesso Gambale.

Al 19 ssl’occasione più ghiotta per i “canarini” che, con Scarsella, non riescono a pareggiare per un niente. Montevarchi però che non ci sta e che si riaffaccia in avanti: prima con §Carpani al volo da fuori area e poi al 25, con Barranca che non riesce a concludere l’azione di contropiede.

Al 30 ultima sortita del Modena, con Marotta, che di sinistro non impensierisce Giusti.

Passano altri tre minuti e il Monte trova il meritato vantaggio: rimessa laterale di Martinelli, la pala sfila sui piedi di Jallow che non lascia scampo al portiere.

La partita si conclude qui, il Modena accusa il colpo e non riesce a produrre pericoli.

Montevarchi che sale a quota 10 punti e mette un altro tassello verso la salvezza.

Le Interviste

Gli highlights