Tabellino Teramo – Aquila Montevarchi
A disposizione: G. Agostino, A. Ndrecka, M. Soprano, M. Malotti, F. Viero, M. Lombardo, L. De Grazia, G. Papaserio, A. Cisco, M. Fiorani, C. Forgione, G. Montaperto
All: Guidi FedericoAQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): A. Giusti, B. Achy, A. Tozzuolo, A. Mercati, E. Dutu, F. Amatucci, D. Gambale, A. Boccadamo, L. Lischi, S. Jallow, G. Giordani
A disposizione: M. Valentini, S. Martinelli, D. Sorrentino, F. Barranca, A. Lunghi, D. Chiesa, G. Carpani, F. Intinacelli, N. Boiga, A. Mionic
All: Malotti Roberto
Cronaca
Alle pendici del Gran Sasso, l’Aquila scende in campo con alcune modifiche, in primis il modulo che passa alla difesa a 3 e l’inserimento di Achy dal primo minuto. A centrocampo si torna a quattro con Capitan Amatucci che si riprende la titolarità al posto di Chiesa. In avanti Sorrentino fa spazio a Jallow in coppia con Gambale.
Freddo polare al Bonolis per uno scontro decisivo in vista della lotta alla retrocessione. Portare via punti oggi sarà importante per affrontare il test di Martedì con la Lucchese con maggiore convinzione.
Primo Tempo
1′ Partiti. Monte in tenuta arancione, pantaloni blu e calzettoni arancioni. Teramo in maglia bianca, pantaloni rossi e calzettoni bianchi.
2′ Tiro da fuori area del Teramo con Arrigoni, alto.
4′ Primo angolo della partita e primo per ii locali, nulla di fatto.
10′ Minuto prima occasione per il Teramo su ripartenza Bernadotto in area non trova il bersaglio. palla ampiamente a lato.
12′ GOOOOOL!!!!! Punizione dalla sinistra di Mercati tagliata al centro, spunta il Cobra Giordani e insacca!!!
16′ Ottimo spunto sulla sinistra di Boccadamo che appoggia a Gambale ottima il suo piede terno e tiro che esce però alto.
28′ Teramo che prova a fare la partita Montevarchi ben disposto in campo.
29′ Schema Teramo su punizione salva tutto Tozzuolo.
36′ Primo giallo della gara. Mercati commette fallo a centrocampo e il sig. Ubaldi non può far altro che estrarre il cartellino.
42′ Da rimessa laterale Lischi trova al centro Gambale che riesce ad appoggiare a Giordani, tiro a botta sicura che viene parato da Perrucchini.
45′ saranno due i minuti di recuperi.
Secondo Tempo
1′ Ripartito il secondo tempo, nessun cambio da parete dei due allenatori.
2′ Occasionassima Monte. Sole recupero palla al limite dell’area serve un pelo lungo Gambale che arriva sul pallone ma non può saltare Perrucchini.
8′ Hadziosmanovic salta secco Boccadamo, entra in area e calcia sul primo palo. Sfera che esce a lato
10′ Tiro da fuori area di Arrigoni fuori.
12′ Primo cambio della gara. il Teramo sostituisce Rossetti con Viero
14′ Gambale messo davanti a Perrucchini da Sole sbaglia un gol già fatto.
16′ Giallo anche per Dutu
18′ Tre sostituzioni per Malotti entrano Barranca, Martinelli e Mionic escono Mercati, Boccadamo e Gambale
20′ Due cambi anche per Guidi.
29′ Miracolo di Giusti che salva il risultato su Bernadotto
30′ Malotti toglie Sole per Sorrentino.
36′ Amatucci gran botta da fuori area. Perruchini manda in corner.
38′ Mister Guidi inserisce anche Malotti.
41′ Resta a terra Amatucci. Malotti inserisce al suo posto Carpani. Il Capitano quest’oggi probabilmente il migliore in campo.
42′ Giusti ancora molto bene su un tiro non forte ma angolato da fuori area.
45′ Saranno 5 i minuti di recupero.
Finitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Si torna dall’Abruzzo con tre punti clamorosi e dobbiamo dire meritati per le occasioni create e non concretizzate.
Le Interviste
Gli Highlights