Under 17 Lega Pro
GROSSETO
Montevarchi
1
4
14/11/2021

Under 16 Lega Pro
MODENA
Montevarchi
1
0
14/11/2021

Under 15 lega Pro
GROSSETO
Montevarchi
2
4
14/11/2021

Under 14 – Pro
PONTEDERA
Montevarchi
0
0
13/11/2021

Under 13 Pro
PISA
Montevarchi
3
0
13/11/2021

Under 13 Pro
PISA
Montevarchi
3
2
14/11/2021

Esordienti 2 anno Pro
BUCINE
Montevarchi
1
3
14/11/2021

Esordienti B
LEVANE
Montevarchi
0
3
13/11/2021

Under 17: Aquila Montevarchi – Grosseto 4-1

Partenza a razzo del Montevarchi che va subito in vantaggio con Giusti su assist di Resuttana, dopo diociotto minuti però arriva il pari del Grosseto con un tiro dalla distanza del numero 10 ospite e si va al riposo sul punteggio di 1-1. Qualche cambio da parte di Pagliucoli nell’intervallo e Montevarchi che entra in campo deciso a vincere la partita. Croci ci prova subito su punizione, ma il tentativo non va, al settimo però il calcio da fermo del trequartista rossoblù vale il vantaggio. Il 3-1 arriva con un cambio di campo di Malaj che trova Croci, assist per l’attaccante che aveva iniziato l’azione e goal. Il 4-1 arriva in ripartenza, Nardi per Croci che a tu per tu con il numero uno ospite non perdona. Nel finale poche occasioni e aquilotti che si portano al secondo posto in classifica.

Under 15: Aquila Montevarchi – Grosseto 4-2

Sotto una pioggia incessante i ragazzi di mister Magni danno prova di maturità e di essere pronti a riprendere la loro corsa, dopo le ultime tre sconfitte. Pronti via iniziano con un pressing intenso e ottime trame di gioco, il dominio territoriale porta a tre ottime occasioni da gol sventate da Balassone. Gli aquilotti passano meritatamente in vantaggio al 25’ grazie a Marraccini con uno splendido diagonale. All’inizio del secondo tempo è invece Vichi a mettere in porta un bell’assist di Lovari dalla destra. I rossoblè tengo bene il campo e neutralizzano tutte le azioni dei grossetani, ma riaprono la gara su un contrasto fortuito con Baldanzi. L’ingresso di Nyamsi ( autore di una doppietta ) chiude definitivamente la partita. Nel finale gli ospiti accorciano il parziale, ma ormai è troppo tardi per impensierire gli aquilotti di Magni.

UNDER 14 PRO: AQUILA MONTEVARCHI-PONTEDERA 0-0

A Mercatale si gioca la gara dei 2008 rossoblù contro il Pontedera, partita ben giocata e combattuta per entrambe le squadre. Bella gara, nonostante le reti inviolate, anche se le occasioni da rete non sono mancate per entrambe le squadre. Più possesso palla da parte del Montevarchi a cui è mancato qualcosa in fase conclusiva, di fronte un avversario di spessore tecnicamente valido e con alcune individualità di spicco. Continui capovolgimenti di fronte che hanno dato vita ad un match equilibrato, finito con il punteggio più giusto per quanto visto sul terreno di gioco.

ESORDIENTI UNDER 13 PRO: PISA-MONTEVARCHI 3-0

Il primo mini tempo della gara fra Pisa e Montevarchi si conclude 2-1 per i padroni di casa che vanno sul doppio vantaggio e poi vedono i rossoblù cercare il pari dopo il goal di Bracci. Seconda frazione meno equilibrato del primo con i neroblu che battono 2-0 gli aquilotti, vittoria per i padroni di casa anche nel terzo ed ultimo tempo concluso sul 3-0 per il Pisa. Aquilotti meglio ad inizio match, calati un pò nei tempi successivi.

ESORDIENTI 2° ANNO: BUCINE-AQUILA MONTEVARCHI 1-3

Allo stadio comunale di Bucine si è disputata la gara Esordienti 2° anno che ha visto i rossoblù scontrarsi con i padroni di casa della Bucinese. Il primo tempo è più equilibrato, ma a portarsi in vantaggio è il Montevarchi che passa a metà frazione con la rete di Ajighevi dopo una bellissima azione sulla destra. Nei minuti finali arriva anche il raddoppio con Pugliese. Il secondo tempo si apre subito con il terzo goal rossoblù ad opera di Centi, nei minuti successivi salgono in cattedra i locali che impensieriscono la difesa aquilotta che però regge l’urto. Nel terzo tempo il punteggio si concluderà 0-0. Shootout conclusi con la vittoria del Montevarchi per 24-16.