Recupero 21ª Convocati e Prepartita
Dopo l’emozionante ritorno al Brilli Peri di domenica scorsa settimana e la chiusura del mercato invernale che ha visto l’Aquila tra le protagoniste, inizia un Febbraio di “fuoco” dove si giocherà praticamente ogni tre giorni.
Si parte con il recupero della 21ª giornata contro la Virtus Entella di Chiavari. All’andata i Rossoblé si imposero per 3 a 1 con i gol di Jallow, Gambale e Tozzuolo che valsero i primi tre punti in Serie C per in nostri colori.
Da quella gara le cose sono cambiate e la Virtus Entella ha fatto poi il proprio cammino arrivando oggi ad essere la quinta forza del girone con 36 punti insieme all’Ancona Matelica. Certamente l’intenzione dei Liguri a inizio campionato era quella di provare a tornare immediatamente in Serie B o comunque restare a contatto delle prime per provare a giocarsi il tutto per tutto nel finale di stagione. Durante la stagione qualche caduta di troppo e il ritmo imposto da Reggiana e Modena hanno però lasciato poco spazio alle altre eventuali pretendenti.
La squadra di Mister Volpe (che domenica conterà un turno di squalifica), in questo mercato invernale, ha fatto pochi movimenti ma mirati per dare alternative a centrocampo e in difesa dove sono arrivati: Sadiki (tedesco centrale difensivo dagli irlandesi del Finn Harps) e Palmieri (centrocampista del Fiorenzuola che fin qui ha siglato 5 reti in 20 partite nel Girone A di serie C).
Mister Volpe non potrà contare sugli squalificati Coppolaro e il centrocampista Dessena e vorrà riscattare la sconfitta subita contro il Modena con annesse polemiche arbitrali.
Mister Malotti invece tornerà sulla panchina dopo lo stop contro il Pontedera e potrà contare fin da subito anche sul neo arrivo Giordano mentre non potrà prendere parte alla sfida il difensore Gennari arrivato dalla Pistoiese che sta smaltendo un piccolo infortunio. Oltre a Gennari indisponibili anche Lischi, Intinacelli, Bassano, Dutu e Biagi.
Alè Alè Rosseblé
Arbitro: Sig. Cascone di Nocera Inferiore
Assistenti: Sig. Feraboli di Brescia e Sig. Biffi di Treviglio.
Quarto uomo: Sig. Pasculli di Como
Serie C – 21ª Giornata – Biglietteria
In vista del recupero della 21ª giornata, mercoledì 02/02 inizio ore 14:30, contro la Virtus Entella è possibile acquistare i biglietti, scino alle 19:00 di domani 01/02.
I punti vendita abilitati sono:
- Portale entella.it cliccando qui
Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.