Serie C – 10ª Giornata – Prepartita
Dopo il due a zero rimediato ad Ancona, contro la squadra attualmente seconda in classifica nel girone B di serie C, il Montevarchi riparte dal turno infrasettimanale contro l’Olbia.
Le due squadra fino a questo momento sono appaiate, con gli stessi punti, in classifica
Come il Montevarchi i bianchi vengono da una sconfitta 2-0 maturata contro l’Imolese in casa e si presentano al stadio Mannucci di Pontedera con la voglia di rivalsa. La stessa voglia di rivalsa degli uomini di Malotti che hanno ben figurato contro una delle formazioni rivelazione del campionato come l’Ancona Matelica.
Mister Malotti dovrà fare a meno dello squalificato Dutu, espulso in occasione del secondo rigore concesso dall’arbitro Tremolada contro i Dorici, che tornerà a disposizione nella sfida di domenica agli arancioni della pistoiese. Assenti anche i lungo degenti Casello, Lischi e Simone Biagi.
Oltre ai punti in classifica le due formazioni condividono un record negativo, quello dei gol subiti, 16, mentre i sardi hanno realizzato 12 reti contro le 9 degli aquilotti.
Mister Canzi non avrà disponibile Belloni (ormai prossimo al rientro), Pinna e Arboleda, uscito anzitempo con l’Imolese per l’avvertimento di un fastidio muscolare.
Infine le statistiche. Quello di domani al “Mannucci” sarà il diciannovesimo confronto tra le due formazioni. Quattro le vittorie Rossoblé, tre quelle Sarde undici i pareggi.
Alè Alè Rossoblé
Serie C – 10ª Giornata – Designazione arbitrale
E’ stata resa nota la designazione arbitrale per la sfida di domani tra Aquila Montevarchi e Olbia.
Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli
Assistenti: Sig. Francesco Arena della sezione di Roma 1 e Sig. Nadir Bertozzi della sezione di Cesena
Quarto uomo: Sig. Manuel Gambuzzi della sezione di Reggio Emilia
Serie C – 10ª Giornata – Biglietteria
In vista della partita infrasettimanale di martedì 19/10 inizio ore 17:30, contro l’Olbia è possibile acquistare i biglietti solamente in prevendita fino alle 19:00 del 18/10.
I punti vendita abilitati sono:
- Portale ciaotickets.com cliccando qui
- Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330
- Sede Aquila Montevarchi: Via Antonio Gramsci, 19 – tel. 055 985 1205
Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.