aquilateramotop

Serie C – 12ª Giornata – Convocati

Questi i convocati scelti da Malotti per la sfida contro il Teramo:

Rinaldi, Giusti, Achy, Martinelli, Poggesi, Dutu, Tozzuolo, Senzamici, Mercati, Amatucci, Martorelli, Occhiolini, Boncompagni, Carpani, Intinacelli, Mionic, Gambale, Barranca, Lunghi, Jallow, Doratiotto.

ConvocatiAquilaTeramo

Serie C – 12ª Giornata – Prepartita

Dodicesima di campionato, domenica ore 14:30 a Pontedera, per l’ Aquila che affronterà il Teramo di Mister Guidi. 

Dodici anche i precedenti tra le due formazioni con il Monte in vantaggio negli scontri diretti con 5 vittorie (4 quelle del Teramo, 3 i pareggi), contro i “Diavoli” abruzzesi. 

Il Teramo si presenterà alla sfida dopo la pesante sconfitta interna contro il Cesena voglioso di riscattarsi e di ben figurare davanti alla nuova proprietà. 

Il presidente Iachini ha infatti comunicato in settimana il passaggio della società , che si completerà al termine della stagione, alla famiglia romana Ciaccia. 

Abruzzesi che, come i Rossoblé, avranno qualche problema di formazione per le assenze degli infortunati: Cuccurullo, Trasciani, Kyeremateng e Fiorani.

In dubbio anche capitan Arrigoni e l’attaccante Birligea. 

Mister Guidi, ex giovanili della Fiorentina, dovrebbe invece ritrovare Simone Rosso, esterno offensivo nel 4-3-3 del trainer Toscano, ed anche il centrocampista Mungo che ha scontato il turno di squalifica. 

Un paio di note di “colore”: Mister Malotti si troverà da avversario il nipote Manuele Malotti, esterno offensivo destro con all’attivo 11 presenze e due reti stagionali. 

Nel Teramo gioca poi il giocatore più giovane fino ad ora impiegato nei campionati professionistici, il quindicenne centrocampista, Jacopo Surricchio. 

Tornando ai fatti di casa nostra, il Montevarchi dovrà cercare in tutti i modi di tornare a fare risultato dopo le tre sconfitte consecutive. Peseranno ancora, nella scelta dell’undici iniziale, i soliti problemi di infermeria anche se qualche spiraglio per rivedere, almeno in panchina, Casiello sembra esserci. 

Indipendente però dai cambi di formazione e di modulo certamente non cambierà il credo calcistico del progetto Montevarchino fatto di aggressività e voglia di imporre il proprio gioco. 

Alè Alè Rossoblé 

Arbitro: Sig. Francesco D’Eusanio, Sez. Faenza

Assistenti: Sig. Diego Peloso, Sez. Nichelino e Sig. Nicola Zandona’, Sez. Portogruaro

Quarto uomo: Sig. Simone Gavini, Sez. Aprilia

aquila pre teramo

Serie C – 12ª Giornata – Biglietteria

In vista della partita di domenica 31/10, inizio ore 14:30, contro il Teramo è possibile acquistare i biglietti solamente in prevendita fino alle 19:00 del 30/10.

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaotickets.com cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330
  • Sede Aquila Montevarchi: Via Antonio Gramsci, 19 – tel. 055 985 1205

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

aquilateramo