grosamo 12

Convocati e Prepartita

Dopo il primo assaggio del rinnovato Brilli Peri, domani con inizio ore 14:30, l’Aquila e i suoi tifosi inizieranno a fare sul serio nella prima partita di Seri C nell’impianto Montevarchino, dopo una quindicina di anni. 

Se i supporter hanno risposto presente riempiendo praticamente tutti i posti disponibili, anche la Società ha dato forti segnali agendo nel mercato con gli acquisti di: Chiesa, Boiga, Nannelli e Sorrentino (e il mercato non è ancora terminato…).

Il fato vuole che l’avversario di turno sia il Pontedera, società che ha ospitato i nostri colori fino ad oggi. La partita, oltre al significato storico affettivo, ha un valore ancora più importante, i tre punti. Vincere contro i pisani permetterebbe non solo di riprendere il cammino verso la salvezza ma anche invischiare il Pontedera nella lotta salvezza.

I granata però si presenteranno presso l’impianto di via Gramsci, vogliosi di riscatto dopo la debacle interna contro la Ancona Matelica e anche per regalare una gioia al loro ex-capitano Andrea Caponi (fermato per problemi fisici post esami clinici e a cui vanno i migliori auge da parte nostra) e forte dei neo acquisti: Foglia, Martini e il ritorno di Serena. 

Malotti, oltre a poter contare sui nuovi arrivi, potrà fare affidamento dei rientranti Amatucci, Martinelli, Tozzuolo e Jallow. Ancora ai box invece Bassano e Biagi. Il Mister poi potrà contare su un nuovo elemento che siamo certi potrà dare una spinta decisiva ai nostri ragazzi. I nostri tifosi.

Alè Alè Rossoblé 

Arbitro: Sig. Giuseppe Mucera, Sez. Palermo

Assistenti: Sig. Marco Colaianni, Sez. Bari e Sig. Nadir Bertozzi, Sez. Cesena

Quarto ufficiale: Sig. Giorgio Bozzetto, Sez. Bergamo

ConvocatiENTAMO

Serie C – 24ª Giornata – Biglietteria

In vista della partita di domenica 30/01, inizio ore 14:30, contro il Pontedera è possibile acquistare i biglietti, solamente in prevendita, fino alle 19:00 di sabato 29/01.

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaotickets.com cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

amopon