Ancona Monte Pregara

Serie C – 9ª Giornata – Biglietteria – Pregara

Nona di campionato domani allo Stadio del Conero di Ancona, fischio d’inizio 17:30, per l’Aquila Montevarchi dopo la splendida vittoria sui canarini del Modena. 

Mister Malotti ritrova i due nazionali, Dutu e Rinaldi, mentre dovrà fare ancora a meno di Casiello, Lischi e Biagi, per infortunio non ci sono invece squalifiche da segnalare.

I Rossoblé tornano nel campo dove era iniziata la stagione quando, in coppa Italia, caddero solo ai calci di rigore dopo aver giocato quarantacinque minuti in 10 uomini per l’espulsione di Giusti e dopo aver pareggiato l’iniziale vantaggio di Rolfini, con il colpo di testa di Barranca su cross di Martinelli. 

I Dorici, dopo quel match, sono stati poi protagonisti di un inizio di campionato entusiasmante che li vede, con 16 punti, al terzo posto della graduatoria con due sole sconfitte subite l’ultima, domenica scorsa, sul campo del Cesena. 

Mister Colavitto può contare, nel suo 4-3-3, sulla vena realizzativa sia dell’ ala destra Rolfini(4 reti fino ad ora) che sull’ala sinistra Sereni (5 reti) capocannoniere del girone B. 

In forte dubbio, invece, Papa e Delcarro ancora fuori ma che si preparano a tornare tra i convocabili, Moretti in tribuna domenica scorsa a Cesena – ma pronto a rientrare in tempo utile per la prossima sfida dando man forte a un reparto, l’attacco, che ha recuperato anche Del Sole – e Ruani.

La sfida di sabato rappresenta anche l’inizio di un nuovo tour de force. Martedì si torna già in campo contro l’Olbia (19/10 ore 17:30) per poi chiudere la settimana (domenica 24/10 ore 17:30) contro la Pistoiese due sfide che affondano le proprie radici nella nostra storia. Ma prima testa e cuore ad Ancona.

Alè Alè Rossoblé 

Malotti

Accesso allo stadio tifosi ospiti

La Società, dopo il tavolo tecnico con gli organi di sicurezza, ricorda che, per i tifosi ospiti che da Montevarchi si recheranno ad Ancona, il settore ospiti è denominato “Curva Sud” a cui si potrà accedere tramite il “Cancello 1”

tifosi a Carrara

Serie C – 9ª Giornata – Designazione arbitrale

E’ stata resa nota la designazione arbitrale per la sfida di sabato tra Ancona Matelica e Aquila Montevarchi.

Arbitro: Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza

Assistenti: Sig. Francesco Rizzotto della sezione di Roma 2 e Sig. Giacomo Monaco della sezione di Termoli

Quarto uomo: Sig. Guido Verrocchi della sezione di Sulmona

ParideTremolada

Serie C – 9ª Giornata – Biglietteria

La Società comunica che da oggi sono in vendita i biglietti per la trasferta contro l’Ancona di Sabato 16/10. I tagliandi sono disponibili presso il portale Diyticket al seguente link: https://www.diyticket.it/events/sport/5497/ancona-matelica-aquila-montevarchi 

Si invitano i nostri tifosi ad acquistare i tagliandi per il settore ospiti indicato come “Curva Sud – Settore Ospiti”.

Il biglietto, acquistabile fino al giorno precedente la gara, ha un costo di 10,00€ mentre per il Ridotto Under 18 (10 anni compiuti – 17 anni compiuti) è di € 7. Ad ogni tagliando vanno poi aggiunti i diritti di prevendita.

ancona-monte