AMO-ANC

Serie C – 28ª Giornata – Prepartita

Nella terza partita del tour the force, che si concluderà domenica prossima in casa dell’Olbia, l’Aquila se la dovrà vedere contro l’Ancona Matelica di Mister Colavitto (inizio ore 17:30, Stadio Brilli Peri) che già in questa stagione ha dato due dispiaceri ai nostri colori.

I precedenti ufficiali in Toscana fra le due squadre sono 6: 3 le vittorie Aquilotte,  l’ultima, per 2 a 1, nella serie C-1 1979/80), 2 i pareggi (ultimo 0-0 nella serie C-2 2005/06) ed 1 successo biancorosso (1-0 nella serie C-2 2004/05, rete allo scadere di Emanuele Ferraro).
Monte senza vittorie oramai da 11 giornate: 4 pareggi e 7 sconfitte con ultima affermazione datata 21 novembre, 2-1 a Grosseto. In questa 28ª giornata si sfidano la peggior difesa del girone C (Montevarchi con 47 reti al passivo) e il terzo miglior attacco del torneo (l’Ancona con 46 gol fatti, dietro solo Modena e alla Reggiana, che ne hanno siglati rispettivamente 47 e 48).

La squadra di Colavitto, che vede nell’ala Rolfini il miglior marcatore con 13 reti, si presenterà al Brilli Peri con la voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Cesena (0-3) e l’intenzione di riprendere il cammino interrotto verso i quartieri alti del campionato.

I biancorossi scenderanno in campo con il consueto 4-3-3: Avella tra i pali; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo i quattro di difesa; Iannoni, Delcarro e il rientrante Papa a comporre il trio di centrocampo;  in attacco Sereni Moretti e Rolfini.

Malotti già contro il Modena ha potuto riavere a disposizione alcuni elementi rientrati dagli infortuni come Dutu e Gennari, quest’ultimo dovrebbe partire nuovamente titolare nella difesa a quattro insieme a Boccadamo, Tozzuolo e Martinelli. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto a Modena con Amatucci, Mercati e Giordani sicuri di un posto mentre indecisione su chi comporrà l’attacco.

Arbitro: Sig. Andrea Zanotti, Sez.Rimini

Assistenti: Sig. Fabio Dell’Arciprete, Sez. Vasto e Sig. Andrea Barcherini, Sez. Terni

Quarto ufficiale: Sig. Stefano Striamo, Sez. Salerno

amoanc-conv

Serie C – 28ª Giornata – Biglietteria

Terza volta in stagione contro l’Ancona Matelica. Dopo la sconfitta ai rigori in Coppa Italia e la sconfitta nella partita di andata, l’Aquila vuole provare a invertire la rotta.

Per la gara, valevole per la 28ª giornata di domenica 20/02 inizio ore 17:30, la Società comunica l’apertura della prevendita.

Per i tifosi di casa i biglietti saranno acquistabili fino alle 12:00 di domenica 20/02 mentre per gli ospiti fino alle 19:00 del giorno precedente la gara.

Data poi la presenza della tifoseria ospite l’accesso per i nostri tifosi è consentito solamente dall’ingresso di via Gramsci. 

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaoticket cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

AMO-ANC-biglietti