MODAMO

Serie C – 27ª Giornata – Prepartita

Nuovo turno infrasettimanale di Serie C con l’Aquila impegnata nella proibitiva trasferta sul campo della “co-capolista” Modena di Attilio Tesser.

La partita di andata rappresenta sicuramente uno dei momenti più alti della stagione Aquilotta che si impose per 2 reti a 1 grazie ai gol di Mercati e di Jallow che ribaltarono l’iniziale vantaggio di Scarsella.

Dopo la sconfitta contro i nostri colori i “gialli” non hanno più conosciuto sconfitta ed anzi vincendo sempre ad esclusione dei pareggi contro Reggiana e Lucchese (entrambi per 0 a 0).

Tesser può contare su un’organico da categoria superiore che ha visto rinforzare ulteriormente durante il mercato invernale con gli arrivi di Longo dal Vicenza, Oukhadda dal Gubbio e Magnino dal Pordenone.

Il Modena che dovrà fare a meno dello squalificato Armellino e degli infortunati Marotta e Bonfanti dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-2-1: Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Magnino; Tremolada, Giovannini; Ogunseye

Malotti ritrova Tozzuolo e recupera tra i convocati Dutu dopo l’infortunio, saranno ancora in panchina sia Gennari che Boiga mentre potrebbe avere possibilità di iniziare la partita l’ex- Reggiana Sorrentino. Difesa che dovrebbe schierarsi a ancora a quattro con Boccadamo a destra, Martinelli a sinistra e Tozzuolo, Achy centrali. I tre di centrocampo potrebbero essere Amatucci, Mercati e Carpani, che tornerebbe al suo ruolo dopo la prestazione da difensore centrale contro la Carrarese. Giordani agirà da trequartista galvanizzato dalla prima rete tra i pro della sua carriera. Davanti come detto tanti dubbi dove Gambale, Jallow, Sorrentino e Barranca si giocano due maglie.

La speranza dei nostri è quella di replicare il risultato dell’andata e portare punti vitali alla causa per la lotta alla salvezza.

Infine, per tutti i tifosi che seguiranno la squadra, la Questura di Modena informa che gli eventuali pullman e veicoli privati dei tifosi ospiti potranno servirsi dell’uscita del casello autostradale Al “Modena Nord” per poi
proseguire in Tangenziale nord “Luigi Pirandello” in direzione Bologna ed utilizzare l’uscita nr.8 ove il percorso cittadino è indicato con apposita segnaletica.

Arbitro: Sig. Valerio Maranesi, Sez. Ciampino
Assistenti: Sig. Nicola Tinello, Sez. Rovigo e Sig. Marco Ceolin, Sez. Treviso
Quarto ufficiale: Sig. Stefano Nicolini, Sez. Brescia

MODAMO-Conv

Serie C – 27ª Giornata – Biglietteria

Nuovo turno infrasettimanale per l’Aquila, questa volta di scena a Modena. Per la gara, valevole per la 27ª giornata di mercoledì 16/02 con inizio ore 18:00, è aperta la prevendita.

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale Vivaticket cliccando qui
  • Punti vendita autorizzati del circuito Vivaticket, per la lista cliccare qui

I settori dello Stadio Braglia per i nostri tifosi sono:

  • Curva Ospiti “A”
  • Curva Ospiti “B”

Il costo del tagliando è di 11€.

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

MODAMO-bilglietti