Serie C – 8ª Giornata – Prepartita
Inauguriamo il nuovo sito internet, realizzato dal nostro main partner Alias2k, con una partita “di cartello”.
L’avversario, il Modena di Attilio Tesser, è un’altra delle candidate al salto di categoria anche se, al momento, si trova in quinta posizione con cinque punti di ritardo dalla capolista Reggiana.
i canarini arrivano al Mannucci di Pontedera con 12 punti in classifica frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta (contro la Virtus Entella per 2 a 1 in casa).
Inutile dire che Tesser può contare su un organico stratosferico con giocatori del calibro di Scarsella (giocatore navigato della Serie C), l’attaccante Marotta( ex Vicenza, Catania e Bari), la giovane promessa dell’Inter, Bonfanti(due gol in tre partite per lui), fino ad arrivare a Tremolada conosciuto dalle nostre parti per le sue stagioni ad Arezzo prima del passaggio in Serie B.
In casa Rossoblé, Malotti, dovrà invece fare i conti con le assenze: Rinaldi e Dutu convocati in nazionale, Lischi, Casiello e Biagi, infortunati. Rientra invece dopo l’ infortunio, Martorelli.
Anche l’avversario non è dei più semplici l’Aquila, come detto in settimana dal Presidente Livi, deve necessariamente provare a fare punti contro tutti indipendentemente dal blasone dell’avversario.
Fischio d’inizio alle 17:30, diretta su Eleven Sport, stadio Mannucci di Pontedera
Alè Alè Rossoblé