Serie C – 20ª Giornata – Pregara
Spesso, per dimenticare una sconfitta si “benedice” il turno infrasettimanale perché si presenta l’occasione per un riscatto immediato, l’avversario di turno però è la Reggiana, prima della classe.
La sfida contro i granata sarà l’ultima partita del 2021, l’ultima partita anche giocata al “Manucci” dei Pontedera e prima del girone di ritorno per i Rossoblé prima della sosta natalizia.
L’avversario, come detto, è la capolista Reggiana che fino ad oggi, assieme al Modena, ha dimostrato di essere la squadra più forte e più completa. Certamente il team guidato da Mister Aimo Diana può contare su numeri importanti: 45 punti raccolti grazie a 13 vittorie e 6 pareggi mentre sono addirittura zero le sconfitte. Sono poi 37 i gol segnati a fronte dei 10 subiti, che significa secondo miglior attacco del torneo e miglior difesa del girone B.
Diana deve fare a meno di alcune pedine a partire dai lungodegenti Del Pinto e Laezza oltre gli infortunati Cauz e Guglielmotti. Dovrebbe tornare tra i disponibili Rozzio anche se sembra improbabile un suo impiego dal primo minuto. In campo quindi, molto probabilmente, vedremo lo stesso undici che ha battuto per 5 reti a 0 il Teramo.
Lato Aquila, la truppa di Malotti proverà in tutti i modi a vendere cara la pelle e chiudere così in bellezza un anno fin qui fantastico con la promozione in Serie C. Tra gli undici titolari non vedremo certamente Capitan Amatucci (squalificato per due turni dopo l’espulsione rimediata a Gubbio), il suo posto sarà quasi certamente preso da Mercati, al rientro dalla squalifica e voglioso di mettersi in mostra davanti alla squadra per cui tifa fin da piccolo.
La partita, con inizio alle ore 18:00, sarà visibile oltre che su Eleven Sport, anche su SKY(canale 253)
Alè Alè Rossoblè
Arbitro: Sig. Sajmir Kumara, Sez. Verona
Assistenti: Sig. Andrea Niedda, Sez. Ozieri e Sig. Mattia Politi Sez. Lecce
Quarto ufficiale: Alessandro Silvestri, Sez. Roma 1.
Serie C – 20ª Giornata – Biglietteria
In vista della partita di mercoledì 22/12, inizio ore 18:00, contro la Reggiana è possibile acquistare i biglietti, solamente in prevendita, fino alle 19:00 di martedì 21/12.
I punti vendita abilitati sono:
- Portale ciaotickets.com cliccando qui
- Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330
- Sede Aquila Montevarchi: Via Antonio Gramsci, 19 – tel. 055 985 1205
Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.