Sarà lo Stadio Recchioni di Fermo, domenica ore 14:30, ad ospitare la terza giornata di campionato che vedrà i Rossoblé affrontare un avversario voglioso di riscatto dopo il pareggio alla prima di campionato, per 3 a 3 contro la Viterbese e la sconfitta,alla seconda, sul campo del Gubbio.
La squadra di mister Domizi (ex giocatore di Napoli, Udinese e Samp), si è rinforzata negli ultimi giorni con tre innesti importanti: Blondet, Frediani, Rodio e Pannitteri ma dovrà molto probabilmente fare a meno di Scrosta, Boateng e De Pascalis. I Canarini marchigiani dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-4-2 dove l’olandese Bolsius partirà dalla fascia destra per poi accentrarsi in fase offensiva in appoggio degli attaccanti, Nepi e l’esperto Marchi.
Mister Malotti non potrà contare invece sullo squalificato Martinelli e del centrocampista Martorelli, lieve infortunio per lui, mentre saranno alla prima convocazione i nuovi Dutu, Carpani e Doratiotto.
Dopo la splendida vittoria contro la Virtus Entella i ragazzi affronteranno un nuovo test per valutare il lavoro svolto fino ad ora con la consapevolezza che la strada è ancora lunga perché tutti possano assimila le idee di gioco del Trainer Aquilotto.
Infine una nota statistica: Aquila e Fermana si sono affrontate due volte in passato, era il campionato 94/95 e i ragazzi, allora guidati da Braglia, si imposero per 0-1 grazie alla rete di Menchetti. Nella partita di ritorno i montevarchini si imposero per 3-1 al Brilli Peri(in gol Di Mella per l’Aquila, pareggio di Ruscitti e poi gol di Scattini e Arcadio).
Alè Alè Rossoblé
Arbitro: Sig. Tommaso Zamagni, Sez. Cesena
Assistenti: Sig.Davide Conti, Sez. Seregno e Sig. Giorgio Ravera, Sez. Lodi
Quarto uomo: Sig.Stefano Grassi, Sez. Forlì