31ª Giornata – Prepartita
Dopo il pari. interno, con qualche rammarico per non aver concretizzato le occasioni capitate nella ripresa, il Montevarchi si trasferisce a Teramo per la 31ª giornata di campionato.
Al Bonolis sono 6 i confronti ufficiali fra le due squadre: 3 vittorie abruzzesi (ultima 2-1 nella serie
C-2 2000/01), 2 pareggi (ultimo 1-1 nella serie C-2 1994/95) ed 1 successo ospite (2-0 nella serie
C-2 1991/92).
Il Teramo, secondo le statistiche riportate dalla lega, è la squadra del girone B che ha avuto più rigori contro: 11 in 30 giornate. I biancorossi sono anche la squadra più ammonita del girone B: 84 i “gialli” ricevuti in 30 partite giocate dalla formazione abruzzese.
La squadra, allenata da Mister Guidi, subisce la maggior parte delle reti a cavallo della pausa: 11 i gol subiti tra il 31′ e il 45′, inclusi recuperi (come Grosseto), e 10 le reti incassate tra il 46′ e il 60′ (come il Pontedera).
A Teramo vanno in scena le due difese non proprio impermeabili Abruzzesi con 50 gol subi, Montevarchi a ruota con 49 reti al passivo.
L’Aquila Montevarchi si presenta alla sfida reduce da 8 punti nelle ultime 4 giornate, grazie a 2 successi ed altrettanti pareggi. Ultimo k.o. valdarnese datato 16 febbraio scorso, 0-2 a Modena.
Da migliorare, per il team di Malotti la statistica lontana dal fortino Brilli Peri, solo 1 punto nelle ultime 7 trasferte (0-0 ad Olbia), mentre l’ultima vittoria risale al 2-1 di Grosseto del 21 novembre scorso. Anche a livello offensivo le difficoltà fuori casa sono assolutamente da aggiornare. I Rossoblé non segnano lontano dal “Brilli Peri” da 286′ minuti e l’ultimo centro è stato quello di Sorrentino al 74′ del match perso 1-5 a Chiavari dall’Entella lo scorso 2 febbraio.
Tanti aspetti da migliorare quindi per i nostri che, da un punto di vista fisico, sembrano essere in netto miglioramento, la speranza è quella di riuscire a proseguire la striscia positiva e magari provare a fare uno sgambetto ad una concorrente.
Arbitro: Dirige Ubaldi, Sez, Roma
Assistenti: Sig. Elia Tini Brunozzi, Sez. Foligno e Sig. Andrea Maria Masciale della Sez. Molfetta
Quarto Ufficiale: Sig. Alessandro Recchia Sez. Brindisi
31ª Giornata – Biglietteria
31° turno di Sabato per l’Aquila che si sposta a Teramo dopo il pareggio contro la Pistoiese, inizio ore 17:30.
La Società Teramana ha comunicato l’apertura della biglietteria. Il settore adibito ad ospitare i supporter Aquilotti è la ‘Curva Ospiti’ prezzo del biglietto a partire da 6,85€ (costo prevendita inclusa).
I punti vendita abilitati sono:
- Portale vivaticket cliccando qui
- Punti vendita abilitati vivaticket (qui la lista nella nostra provincia)
Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.