Serie C – 16ª Giornata – Biglietteria

Sedicesima del girone d’andata per l’ Aquila Montevarchi, domani 28/11 ore 14:30 allo stadio Mannucci di Pontedera, contro la Vis Pesaro in quello che si preannuncia come un’altro esame per la lotta salvezza per i ragazzi di Malotti.

Grazie alle due brillanti vittorie consecutive, i Rossoblé, sono saliti a quota 19 punti, punti che permettono di guardare la classifica con fiducia. Certamente, per mantenere la rotta non sono ammessi passi falsi, in un campionato equilibrato come questo, cadere significherebbe vanificare quanto di buono fatto visto fino ad oggi e per questo la parola d’ordine da qui alla sosta invernale dovrà essere continuità. Solo dando continuità di gioco e risultati infatti sarà possibile giocarci le nostre chance di salvezza.

Domenica arriva la Vis Pesaro di mister Marco Banchini, squadra con gli stessi punti dell’Aquila e con i nostri stessi obiettivi. In oltre, i biancorossi avranno la voglia di tornare ai tre punti che non arrivano da più di un mese, 1 a 0 contro il Gubbio il 23 ottobre scorso. 

Mister Banchini dispone i suoi con un 3-5-2 dove l’esperto capitano Gavazzi, guida la difesa. A centrocampo sulla sinistra il “trenino” Giraudo, dotato di qualità e quantità è squalificato, mentre praticamente certo l’impiego di Coppola come mezz’ala sinistra, mentre sulla destra permangono dubbi tra Besea e il diciottenne Piccinini, con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti potrebbe cominciare il match Astrologo, che ha rinnovato il contratto proprio in settimana. Infine, per i due davanti, le scelte sono tra Gucci, De Respinis e Cannavò. 

Lato Aquila, Mister Malotti dovrebbe affidarsi agli stessi 11 della vittoria contro il Grosseto visto che permangono le assenze di Casiello e Martorelli, con Mionic, Doratiotto e gli altri pronti a dare man forte.

Infine una nota statistica, l’ultimo scontro casalingo con i “Rossiniani” risale al campionato ’94/’95, stagione che terminò con la vittoria del campionato per il Monte, era il 26/02/1995 e i gol di Franchi all’83’ e Di Mella all’86’, ribaltarono l’iniziale vantaggio della Vis con il rigore trasformato da Cerasa.

Alè Alè Rossoblé 

Arbitro: Sig. Domenico Mirabella, Sez. Napoli

Assistenti: Sig. Francesco Romano, Sez. Isernia e Sig. Emanuele Fumarulo, Sez. Barletta

Quarto ufficiale: Sig. Marco Di Loreto, Sez. Terni 

aquilaVis-convocati

Serie C – 16ª Giornata – Biglietteria

In vista della partita di domenica 28/11, inizio ore 14:30, contro la Vis Pesaro è possibile acquistare i biglietti solamente in prevendita fino alle 19:00 del 27/11.

I punti vendita abilitati sono:

  • Portale ciaotickets.com cliccando qui
  • Buffet la stazione dalle 6:00 alle 19:30: Piazza Donatori di Sangue, 10, 52025 Montevarchi AR – tel. 055 983330
  • Sede Aquila Montevarchi: Via Antonio Gramsci, 19 – tel. 055 985 1205

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.