AquilaCesena

17ª giornata serie C: Pregara

Ultime tre gare del girone di andata per l‘Aquila che, in questa diciassettesima di campionato, scenderà sul terreno di gioco del Dino Manuzzi di Cesena con al seguito oltre 150 tifosi  Rossoblé. 

Partita sulla carta complicatissima contro i bianconeri di Mister Viali che vorranno riscattare, davanti al proprio pubblico, la sconfitta nell’ultimo turno contro la Virtus Entella per 3 reti a 1.

In casa il Cesana non perde dalla sesta giornata contro il Modena (1-2 per i canarini), raccogliendo successivamente 4 vittorie e un pareggio(0-0 contro la Pistoiese).

Per quanto riguarda la scelta dell’undici iniziale, Viali dovrà fare sicuramente a meno del centravanti Caturano (5 reti segnate fino ad oggi) mentre potrà contare sul rientro di Gonnelli in difesa e dei centrocampisti Rigoni, Missiroli e Berti.

Lato Montevarchi invece Malotti non recupera nessuno degli infortunati (ancora out Martorelli, Casiello e Biagi) mentre sono migliorate le condizioni atletiche di Dutu e Rinaldi che si giocano un posto tra i titolari con Giusti e Achy.

Un a nota infine per i tanti ex passati sia da Cesena che da Montevarchi a cominciare a “testina d’oro” Listanti, al regista Del Bianco passando per gli attaccanti Chiaretti e Comandini fino al portiere Santarelli. Altri due ex poi, accomunati dalla stessa tragica scomparsa, sono ricordati sempre da entrambe le tifoserie, Paolo Ponzo (90 presenze e due reti in Rossoblé dal ’92 al ’95, 71 presenze ed un gol con i romagnoli dal ’95 al ’97), scomparso all’età di 41 anni per un malore e Paolo Martelli che vide la sua vita prematuramente interrotta da un fatale incidente stradale all’altezza di San Mauro Pascoli mentre vestiva la maglia n°21 dei bianconeri nel campionato di serie B ’98 – ’99. Da allora il Cesena ha ritirato la sua maglia per commemorare un difensore e un ragazzo splendido ed amatissimo da entrambe le tifoserie.

Con i nostri colori, Paolo, fu il protagonista della vittoria del campionato di C2 ’94-’95 collezionando, dal suo arrivo nel ’94 al suo addio nel ’96, 64 presenze.

In occasione della sfida di domenica, per commemorare Paolo Martelli, prima dell’inizio della partita avverrà uno scambio di maglie tra le due squadre.

Alè Alè Rossoblé 

Arbitro: Sig. Luca Cherchi, Sez. Carbonia

Assistenti: Sig. Luca Landoni, Sez. Milano e Sig. Giuseppe Lipari, Sez. Brescia

Quarto ufficiale: Sig. Mattia Caldera, Sez. Como 

cesenaaquila

17ª giornata serie C: Diretta Sky

La Società rende noto che, la gara tra Cesena e Aquila Montevarchi 1902, con inizio previsto a partire dalle 14:30 del 05/12 prossimo, sarà trasmesse in diretta su Eleven in modalità OTT e su SKY, canale Sky Sport 257, con le modalità di trasmissione del satellitare e del digitale terrestre.

17ª giornata serie C: Biglietteria

L’Aquila Montevarchi 1902 comunica che da mercoledì 1 dicembre saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato Cesena-Aquila Montevarchi, valida per la 17ª giornata del campionato di Serie C e in programma domenica 5 dicembre all’Orogel Stadium Dino Manuzzi con inizio alle ore 14,30.

I tagliandi potranno essere acquistati solo in prevendita sul circuito Vivaticket (qui l’elenco dei punti vendita https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) oppure online sul sito Vivaticket.it

Il settore adibito per gli ospiti è la Curva Ferrovia ed il costo del tagliando è di € 12,00 (bambini 0-5 anni € 3,00).

Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.

cesaquila