33ª Giornata – Prepartita
Trentaduesimo turno di Serie C che vede l’Aquila spostarsi ad Imola per una gara “trappola” e contro un avversario in piena lotta per evitare la retrocessione diretta in Serie D.
Ad Imola sono 5 i precedenti ufficiali, nel professionismo, fra le due squadre: 3 le vittorie emiliane (ultima 1-0 nella serie C-2 (2004/05), 1 pareggio (0-0 nella serie C2 2000/01) ed 1 successo Montevarchino (2-0 nella C2 2003/04).
L’Imolese non vince da 10 giornate: ultima datata 30 gennaio scorso, 1-0 sul Teramo al “Galli”; da allora 4 pareggi e 6 sconfitte per gli emiliani di mister Fontana.
Per quanto riguarda il Monte, tra le squadre nella parte destra della classifica, la coppia Jallow-Gambale è la più decisiva, avendo portato con i loro gol 23 punti su 37 totali dei Rossoblé.
La squadra di Malotti è reduce da 14 punti nelle ultime 6 giornate, grazie a 4 successi e 2 pareggi. L’ultimo k.o risale al 16 febbraio scorso, 0-2 a Modena.
Mister Malotti, in occasione dell’ennesima sfida decisiva recupera tra i convocati, Gennari ed il lungo degente Bassano oltre a Mercati e Gambali appiedati nel turno infrasettimanale dal giudice sportivo.
Previsto un nutrito gruppo di supporter Aquilotti al seguito data l’importanza della partita e gli ottimi risultati conquistati sul campo nelle ultime partite.
Arbitro: Sig, Fabio Rosario, Sez. Napoli
Assistenti: Sig. Paolo Cipolletta, Sez.Avellino e Sig. Ferdinando Pizzoni, Sez. Frattamaggiore
Quarto Ufficiale: Sig. Senthuran Lingamoorthy , Sez. Genova
33ª Giornata – Biglietteria
Aquila Montevarchi che dopo la brillante vittoria casalinga contro la Lucchese, si sposta, Sabato 19 con inizio alle ore 17:30, al “Romeo Galli” di Imola per provare a proseguire nella striscia positiva.
L’Imolese ha comunicato l’apertura della biglietteria. Il settore adibito ad ospitare i supporter Aquilotti sono ‘Distinti Ospiti A’ e ‘Distinti Ospiti B’ prezzo del biglietto è 10€ (costo prevendita inclusa).
I punti vendita abilitati sono:
Si ricorda che è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) per i tifosi con età superiore ai 12 anni compresi.
Infine l’Autorità di pubblica sicurezza di Imola informa che eventuali pullman e autovetture dei nostri tifosi dovranno uscire al Casello autostradale A-14 Imola per poi essere convogliati nelle immediate vicinanze dello stadio dove è stato predisposto appositamente un parcheggio per loro.