Aquila Montevarchi impegnata fra le mura amiche contro la formazione del San Miniato.

Gara che inizia con la bella iniziativa del club rossoblù, le ragazze della formazione Aquilotta U12, finita la loro gara, si sono trattenute sul campo per accompagnare le ragazze dell’Aquila Women all’ingresso in campo per la gara della categoria Eccellenza.

Gara che ha visto le Aquilotte mantenere l’iniziativa in entrambe le frazioni di gioco, anche se con trame caratterizzate da poca precisione.

Dopo pochi minuti di gioco l’Aquila spreca un calcio di rigore con Bertozzi,  ma l’attaccante rossoblù si riscatta a pochi minuti dalla fine della prima frazione segnando la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo il tema della gara non cambia, con le ragazze di mister Spaghetti che guidano la gara, e dopo aver sprecato un paio d’occasioni da rete, riescono a raddoppiare al 38° con una rete di Fanciulli che fissa il risultato nel definitivo 2 – 0.

Aquila che trova la seconda vittoria consecutiva, tre punti che fanno salire le rossoblù a quota 31 in classifica, riuscendo a consolidare il quinto posto.