TARANTO: Di Serio, Barchi, Polanco, Musto, Mariano, De Simone, Marini, Baratto, Badji, Colurciello, Koepke.

A disposizione: Palmieri, Sansolini, Polizzi, Muresan, Cannatella, Caldiero, Petrone, Califano, Madueke, Valente, Lo Iacono, Gallitelli.

All: Marino Antonio.

 

AQUILA MONTEVARCHI: De Gennaro, Cappelli, Gori, Nardi, Poggesi, Lucatuorto, Casagni, Morozzi, Boncompagni, Croci, Lorenzini.

A disposizione: Rossi, Bigazzi, Calosci, Cocci, Dini, Tommasini, Parrini, Giusti. All: Falagiani Stefano.

 

Aquila Montevarchi impegnata nel ritorno del secondo turno dei play off, forte del 2 a 0 dell’andata i rossoblù cercano di difendere il risultato per portarsi a casa la finalissima.

Primo tempo dove il Taranto parte molto aggressivo e determinato, per cercare di equilibrare il risultato della gara di andata.

Aquila che soffre molto l’aggressività degli avversari e non riesce a dominare nel gioco come nel primo match.

Locali che forti della difficoltà degli Aquilotti trovano il doppio vantaggio, reti di Mariano in avvio di gara e raddoppio di Badji nel finire di primo tempo.

Primo tempo che si conclude con il doppio vantaggio del Taranto, risultato che garantirebbe ai locali il passaggio del turno per la miglior posizione in classifica.

Ma il Taranto deve fare i conti con un Aquila che rientra in campo molto più determinata e vogliosa di riagguantare il risultato.

Infatti nella ripresa, i rossoblù, già dopo 120 secondi, trovano la rete che vale la qualificazione alla finalissima, rete messa a segno da Boncompagni che è il più veloce a trovare la palla in una mischia.

Taranto che prova a cercare la rete della qualificazione, ma De Gennaro fa un ottima guardia alla propria porta e insieme alla difesa Aquilotta respinge tutte le offensive del Taranto.

Al triplice fischio finale, esplode la gioia di tutto il gruppo Aquilotto, la finalissima contro il San Donato sarà dell’Aquila Montevarchi.

Ancora una volta contro ogni pronostico il gruppo di ragazzi Aquilotto riesce nell’impresa.

Gara di andata al Brilli peri Domenica 21 Maggio alle ore 11, ritorno sette giorni più tardi a San Donato.

ACCORRIAMO NUMEROSI DOMENICA AD INCITARE QUESTI RAGAZZI CHE SI MERITANO UNA GRANDE CORNICE DI PUBBLICO.