AQUILA MONTEVARCHI: Martellini, Scolari, Farnetani, Di Micco, Iacomelli, Ceccherini, Landi, Vannacci, Bertini, Bencivenni, Marinelli, Manetti. All: Basagni David – Minatti Mattia.
AREZZO F.A. sq.B: Bolgi, Bracci, Buonfiglio, Donno, Falchi, Lucioli, Maccari, Mannino, Monacelli, Roncucci, Rossi J., Rossi T. All: Esposito Ciro.
In un pomeriggio freddo ma con cielo sereno, nel campo dell’antistadio, è iniziata la fase primaverile del campionato degli Esordienti 1° anno.
Dopo la lunga pausa, che però non ha visto riposare i nostri Aquilotti, infatti allenamenti e amichevoli per rimanere in forma sono state organizzate dalla società, i rossoblù affrontano oggi la squadra B dell’Arezzo F.A.
Aquilotti che non si sono fatti trovare impreparati, infatti hanno giocato una partita perfetta, quasi sempre nella metà campo avversaria.
Primo tempo con ottimo giro palla e fase difensiva attenta e ordinata, senza mai aver subito occasioni dagli avversari.
Secondo e terzo tempo che hanno visto i locali ad offrire, oltre al giro palla e alla fase difensiva ottimale, una concretezza sotto porta.
Da evidenziare le belle reti messe a segno dall’Aquila, due direttamente da calcio di punizione.
Le sei reti dell’Aquila Montevarchi sono state messe a segno da Ceccherini, Vannacci, Marinelli con doppietta personale, Bencivenni e Manetti.
Un goal anche per la squadra dell’Arezzo F.A.
Ottima ripartenza quindi per i ragazzi di Basagni e Minatti, che ricominciano con una vittoria ma soprattutto con una bella prestazione offerta sia dal punto di vista tecnico che realizzativo.