L’Aquila Montevarchi 1902 comunica la ristrutturazione dell’organigramma dirigenziale del suo settore femminile.

Questa stagione ha segnato un passo importante nella crescita di questo movimento all’interno della società e di pari passo è stato ritenuto necessario ampliare le figure a disposizione delle tante atlete che compongono la nostra realtà.

Il settore, sempre guidato dal responsabile Stefano Brocci, viene così riorganizzato:

  • Jacopo Poggesi rivestirà il ruolo a capo di tutta la gestione sportiva del femminile dell’Aquila. Poggesi, ormai in rossoblù da quasi un decennio, sarà la figura di coordinamento dell’intero settore e gestirà in prima persona la squadra aquilotta che partecipa al campionato di Eccellenza.
  • Claudio Chiarini ricoprirà invece la gestione tecnica delle squadre rossoblù. Con oltre venticinque anni di esperienza calcistica alle spalle, sia come tecnico che in ambito dirigenziale, in passato Chiarini ha allenato tutte e tre le principali realtà femminili di Arezzo portando, nel giro di poche stagioni, la Stella Azzurra dalla serie D alla serie B nazionale. Una figura che aiuterà i nostri tecnici e le nostre atlete a proseguire il percorso e gli obiettivi prefissati dalla società.
  • Omar Neri sarà responsabile del settore giovanile femminile, figura fondamentale viste le tante squadre iscritte ai campionati federali quest’anno. Si coordinerà con Chiarini e a lui spetterà anche l’organizzazione dei tornei e stage. Neri, anche lui figura nota del panorama calcistico femminile, ha lavorato negli ultimi anni con l’Acf Arezzo, prima con Firenze, Siena e Stella Azzurra.