AQUILA MONTEVARCHI: Ermini, Cappelli, Lucatuorto, Calosci, Poggesi, Chiti, Casagni, Nardi, Giusti, Lorenzini, Parrini.

A disposizione: Bartoli, Salvi, Pestelli, Milani, Croci, Cavaletta, Morozzi, Allusai, Gori. All: Coppi Andrea.

 

SAN DONATO TAVARNELLE: Onori, Forconi, Manetti, Gorfini, Mazzolli, Sepe, Melosi, Papalini, Cremonini, Corti, Travaglini.

A disposizione: Frizzi, Ferrari, Romano, Bonarelli, Marini, Masi, Mugnaini, Costantini, Borri. All: Berchielli Marco.

 

Aquila Montevarchi che affronta fra le mura amiche il San Donato Tavarnelle seconda forza del campionato, Aquila che viene da due vittorie consecutive e tenta di ostacolare la rincorsa del san Donato sulla Fidelis Andria.

Primo tempo molto combattuto e condizionato dal forte vento nel campo della Rufina.

Squadre che nelle prima frazione cercano di superarsi ma senza creare particolari occasioni da rete.

Seconda frazione di gioco condizionata pesantemente dalle due espulsioni comminate all’Aquila Montevarchi, espulsioni che sono arrivate anche per un occupante la panchina Aquilotta e per mister Coppi, provvedimenti che hanno penalizzato le trame Aquilotte.

Vantaggio ospite arrivato al 15° della ripresa, palla persa a centrocampo dai rossoblù e San Donato che ne approfitta passando in vantaggio.

Aquila che nonostante la doppia espulsione non molla e va alla ricerca del pareggio, gestione palla e gestione della gara tutta a favore dei locali che non sembrano in 9.

San Donato che bada solamente a difendersi, e ci riesce fino al triplice fischio finale portando a casa una preziosa vittoria.

I ragazzi di mister Coppi escono sconfitti da una gara strana, condizionata dalle espulsioni, sconfitta non meritata dall’Aquila che ha dimostrato carattere e combattività nel recuperare il risultato anche se in 9.

Prossimo impegno in trasferta contro la formazione dell’Ancona.