SAN DONATO TAVARNELLE: Onori, Forconi, Ferraro, Gorfini, Mazzola, Sepe, Mugnaini, Papalini, Vigano, Cremonini, Travaglini.

A Disp: Frizzi, Manetti, Sammicheli, Bonarelli Melosi, Romano, Costantini, Masi. All. Berchielli Marco.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Ermini, Gori, Lucatuorto, Nardi, Poggesi, Cappelli, Lorenzini, Morozzi, Giusti, Croci, Salvi.

A Disp: Casagni, Cavaletta, D’Alessandro, Calosci, Chiti, Gori, Milani, Oliva, Pestelli. . All. Coppi Andrea.

 

Terzo impegno di campionato per i ragazzi di Mister Coppi nel campo del San Donato Tavarnelle sempre vittorioso nelle prime due uscite.

Primo tempo sotto tono quello dell’Aquila rispetto alle gare precedenti, senza creare grossi problemi alla difesa locale, San Donato che riesce ad andare in vantaggio con merito.

Mister Coppi nell’intervallo riesce a toccare i tasti giusti e l’Aquila rientra in campo con più determinazione e agonismo.

Episodio che rompe l’equilibrio, al 15° del 2° tempo, espulsione del capitano del San Donato Tavarnelle, squadra locale in 10.

Partita che cambia volto, infatti alla mezz’ora l’Aquila pareggia  con un gran tiro da fuori aria di Croci Riccardo, che insacca la palla sotto la traversa.

Pareggio che alza i toni agonistici della gara, ne fà le spese il Mister locale espulso per proteste.

42° minuto del 2° tempo calcio d’angolo per L’Aquila, dall’angolo Croci pennella una bella palla per Giusti Niccolò che con un gran colpo di testa trova il vantaggio per i Rossoblù.

Finisce con la vittoria dell’Aquila Montevarchi e con i complimenti a mister Coppi e ai suoi ragazzi, che hanno tirato fuori gli artigli ribaltando il risultato.

Prossimo impegno in casa contro l’Ancona.