La 10ª giornata del campionato Primavera 4 – Girone C, vede lo scontro al vertice tra Aquila Montevarchi e Latina. Le due squadre sono distanziate di una sola lunghezza con i laziali in testa al girone e Rossoblù unica squadra in grado di reggere il ritmo dei nerazzurri.

All’andata l’Aquila subì una sonora sconfitta per 5 reti a 2 ma da quel 9 ottobre la squadra di Mister Coppi ha preso le misure al campionato arrivando ad essere la squadra con il miglior attacco del girone, 23 gol fatti e vincendo tutte le partite ad esclusione del pareggio per 0-0 contro il Campobasso.

Ricordiamo che il regolamento del campionato prevede, dopo l’attuale fase a gironi, un playoff tra le prime quattro squadre dei quattro gironi di Primaver 4 che si giocheranno la promozione al campionato di Primavere 3 a partire dagli ottavi di finale. L’arrivo alla finale nazionale consente il diritto ad accedere al campionato Primavera 3.

Invitiamo tutti i nostri supporter a sostenere i nostri ragazzi, Sabato 11 Dicembre, con inizio alle ore 14:30, presso lo stadio Comunale Davide Astori, Rignano sull’Arno. Ingresso unico 8€

Alé Alé Rossoblé