Al via la terza di campionato dei tornei regionali e provinciali femminili.

L’Under 17 di Ilaria Leoni sfiderà la Pistoiese sabato pomeriggio alle 16.30 allo stadio comunale di Loro Ciuffenna. Le rossoblù vengono dal pareggio esterno con la Fiorentina che ha elettrizzato il morale del gruppo, le arancioni, squadra iscritta all’ultimo tuffo, devono ancora trovare la quadra giusta per disputare questo torneo.

Alessandro Grassi e l’Under 15 attenderanno, domenica mattina alle 10.30, l’arrivo del Florentia San Gimignano allo stadio di Cavriglia. Una sfida di livello al pari di quella del weekend passato che vedrà le aquilotte sfidare un’altra pretendente alla vittoria finale del girone.

L’Under 13 guidata da Luca Mantovani esordirà fra le mura amiche dell’antistadio comunale di Montevarchi contro l’attrezzato Arezzo Football Academy. Le ragazze rossoblù dovranno tirare fuori gli artigli per tutto l’incontro se vorranno provare a strappare un risultato fuori dagli schemi.

Superato il weekend andrà in scena anche la seconda giornata del campionato Pulcini 2º anno. Il Montevarchi di Stefano Pisini giocherà al campo di Loro Ciuffenna contro l’Atletico Levane mercoledì alle 17.30.