Le aquilotte sono pronte a tornare in campo per il campionato, all’orizzonte un sabato pieno di sfide che saranno utili per confermare il livello dei gruppi rossoblù.

Le ragazze dell’Under 17 saranno di scena sul campo di Marina di Pisa contro le neroblu. La squadra aquilotti guida la classifica appaiata all’Empoli. Le pisane in tre match hanno raccolto un solo punto.

L’Under 15 invece andrà a giocare a Siena contro il San Miniato. Dopo la splendida prestazione interna con il Florentia arriva una gara più semplice sulla carta, ma importante per confermarsi nelle zone alte del girone.

Le aquilotte dell’Under 13 giocheranno in trasferta contro l’Arno Castiglioni Laterina. Il terzo impegno delle rossoblù in un campionato giocato contro i pari età maschi ci dirà il grado di miglioramento che questo gruppo sta avendo gara dopo gara.

L’Under 11, dopo la sfida contro il Levane dove è riuscita a segnare i primi goal e portare a casa i primi punti in una gara, sfideranno i gialloblù di Laterina il prossimo martedì.