AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Haqoq, Landi, Guidotti, Sartoni, Tommasini, Sampieri, Artini, Dini, Mugnai, Oresti, Shiti, Nannini, Parolai. All: Michelini Marco.

 

AREZZO F.A.= Centeni, Falini, Felaco, Ferrini, Gennai, Lancia, Lorini, Lucioli, Magnanesi, Marchi, Palazzolo, Peruzzi, Rossi.

All: Falini Rolando.

Riparte la seconda fase anche per gli U12 guidati da mister Michelini, dopo la lunga sosta invernale gli Aquilotti si confrontano fra le mura amiche contro la formazione dell’Arezzo F.A.

Gara molto combattuta quella vista oggi all’antistadio di Montevarchi, due formazioni che si sono equivalse, gara molto fisica ma corretta.

Aquila che nei tre tempi è stata migliore dal punto di vista del gioco e della gestione palla, ma poco cinica dal punto di vista realizzativo.

Primo tempo che ha  visto i rossoblù uscire vittoriosi per uno a zero, secondo tempo dove l’Arezzo F.A. riesce a trovare la vittoria sempre per uno a zero.

Nel terzo tempo le due squadre non vanno oltre il pareggio, ma quest’oggi hanno fatto vedere una bella gara, con tanto impegno e voglia di portare a casa la vittoria da parte di entrambe le formazioni.

Nel computo finale l’Aquila esce con la vittoria per 2 a 1 grazie anche ai giochi tecnici che l’hanno vista superare l’Arezzo F.A.

Una buona ripartenza per i ragazzi di Michelini che servirà sicuramente a continuare nel cammino in campionato con lo spirito giusto.