AQUILA MONTEVARCHI: Monnetti, Sartoni, Rampi, Landi, Santopietro, Nannini, Mugnai, Parolai, Artini,, Guidotti, Haqoq, Pelini, Venturi, Sampieri, Shiti, Tommasini. All: Michelini Marco.

 

AREZZO F.A.: Sassoli, Centeni, Berisha, Bulletti, Falini, Benigni, Minghi, Palazzolo, Mazzi, Duranti, Ferrini, Prisco, D’Aniello, Lancia.     All: Falini Rolando.

 

Aquila Montevarchi impegnata sul campo di Mercatale V.no contro la formazione dell’Arezzo F.A.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni, infatti la prima frazione termina 1 a 1.

Ottimo secondo tempo degli Aquilotti, che nonostante lo 0 a 2 iniziale, non si sono abbattuti e hanno reagito fornendo una prestazione di carattere e del buon gioco, ribaltando il risultato e chiudendo il secondo tempo vincendo 3 a 2.

Anche nel terzo tempo i ragazzi di Michelini hanno offerto delle belle trame di gioco, riuscendo a far suo anche l’ultimo periodo vincendolo per 1 a 0.

Gara che ha messo in mostra quanto di buono viene fatto negli allenamenti settimanali da Michelini e il suo staff, e quanta applicazione e voglia di crescere mettono i ragazzi in questo loro impegno. Complimenti al gruppo dell’Under 12.