AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Landi, Sartoni, Shiti, Nannini, Venturi, Guidotti, Parolai, Artini, Mugnai, Tommasini, Rampi, Santopietro. All: Michelini Marco.

 

SANSOVINO: Angori, Barbagli, Bindi, De Cianni, El Kour, Fatucchi, Febbraro, Focardi, Gentile, Moretti, Petruccioli, Polvani, Sahbani. All: Martoriello Michele.

 

Aquila Montevarchi che nel campo sportivo di Mercatale V.no affronta la formazione della Sansovino.

Gara che nei tre tempi di giuoco è risultata molto equilibrata fra le due formazioni, in evidenza si sono messi i portieri di entrambe le squadre, con belle parate che in più riprese hanno salvato il risultato finale.

Nel primo tempo tempo, che è terminato 0 a 0, entrambe le squadre hanno tentato di superarsi senza trovare la rete decisiva, rete che la Sansovino è riuscita a mettere a segno nel secondo tempo, vincendolo con il risultato di 0 a 1.

Terzo tempo che come il primo si conclude con le reti inviolate, 0 a 0, anche in questa frazione di gioco sia l’Aquila che la Sansovino hanno evidenziato come i valori in campo quest’oggi erano i medesimi.

Gara che nel suo computo finale vede la formazione ospite vittoriosa con il risultato finale di 2 a 4 considerando anche la vittoria nei giochi tecnici.