AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Sartoni, Landi, Rampi, Nannini, Santopietro, Dini, Oresti, Parolai, Artini, Mugnai, Manetti, Venturi, Tommasini, Shiti, Haqoq, Guidotti. All: Michelini Marco.

 

 

SANTA FIRMINA: Maranini, Primavera, Demasi, Sbrighi, Ruschi, Lodolo, Alari, Leoni, Celino, Dordoni, Grotti, Vanneschi, Leprai, Ceccarelli, Borgese, Badulescu. All: Spartà Daniele.

 

Aquila Montevarchi impegnata fra le mura amiche contro la formazione del Santa Firmina, gara condizionata dal campo pesante per la tanta pioggia caduta nella notte e nella mattinata.

Primo tempo dove i ragazzi di Michelini meritavano molto di più del pareggio di 1 a 1, gli Aquilotti hanno creato tante occasioni senza però trovare la via del goal.

Secondo tempo molto combattuto dalle due formazioni, e nonostante le possibilità da rete create è terminato nel risultato di pareggio 0 a 0.

Aquila che nel computo finale esce vittoriosa grazie alla supremazia nei giochi tecnici, rossoblù che nonostante il campo pesante sono riusciti a fornire una bella prestazione, che con un pò più di precisione avrebbe reso il risultato finale più largo.