AREZZO S.R.L.: Montaini, Scolari, Olivieri, Cetarini, Santini, Belli, Listro, Fini, Steccato, Tagliaferri, Nofri, Bacchi, Fiacchini, Mancini, Volpi, Billi, Bruni. All: Maurizi Andrea.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Rampi, Landi, Guidotti, Santopietro, Mugnai, Dini, Oresti, Parolai, Artini, Shiti, Venturi, Tommasin. All: Michelini Marco.

 

Aquila Montevarchi impegnata nella trasferta di Arezzo, contro la formazione Amaranto.

I ragazzi di Michelini hanno tenuto testa alla formazione locale nei primi due tempi, Arezzo che aveva una formazione molto strutturata e ben messa fisicamente.

Nonostante questo i rossoblù non si sono fatti intimorire dagli avversari e hanno ben figurato nelle prime due frazioni di gioco, subendo solamente tiri da lontano che però hanno portato le reti agli Aretini.

Nella terza frazione è venuta fuori la stazza fisica dei locali e gli Aquilotti hanno sofferto di più che nei primi due tempi.

Rimane comunque un ottima prova in generale dell’Aquila in quanto come detto in precedenza non si è fatta mettere sotto dagli avversari, sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista fisico, dimostrando netti miglioramenti rispetto alle scorse partite.