CASENTINO ACADEMY: Acciai, Barbanti, Bernacchi, Buffa, Buzzi, Cavigli, Galastri, Lensi, Leonardi, Mangani, Masetti, Mereu, Paggetti, Soana. All: Goretti Matteo.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Pelini, Sartoni, Landi, Rampi, Tommasini, Shiti, Santopietro, Nannini, Oresti, Artini, Mugnai, Venturi, Dini, Guidotti, Parolai, Haqoq, Sampieri. All: Michelini Marco.

 

Aquila Montevarchi di scena quest’oggi a Strada in Casentino per affrontare la formazione del Casentino Academy.

Partita molto combattuta ed equilibrata quella andata in scena quest’oggi fra le due formazioni.

In tutti e tre i tempi il risultato è sempre stato in bilico fino al termine, mettendo in evidenza la voglia e la determinazione di vincere la gara da entrambe le formazioni.

I nostri Aquilotti si sono fatti rispettare anche se un anno più giovani, primo tempo che termina in equilibrio con il punteggio di 1 a 1.

Seconda frazione di gioco dove i ragazzi di Michelini riescono a superare gli avversari e ad aggiudicarsi il secondo tempo per uno a zero.

Il terzo tempo, sempre molto equilibrato, è ricco di goal, infatti finisce con il punteggio di 2 a 2.

I ragazzi di Michelini quindi portano a casa una preziosa vittoria, dimostrando di avere un ottima qualità e tanta tanta determinazione, infatti come detto in precedenza nonostante un anno più giovani hanno fatto vedere la voglia di vincere e di lottare su tutte le palle.