PISA SPORTING CLUB: Crbonella, Gronchi, Iuppa, Montagnani, Nannetti, Marine, Bapary, Mammini, Caputo, Di Simo, Papi.

A disposizione: Barsotteli, Gadenz, Ciuccio, De Robertis, Falconati, Berni. All: Rosi Francesco.

 

AQUILA MONTEVARCHI: Gabbrielli, Checchi, Verdiani, Castellucci, Bardelli, Fagioli, Materassi, Rustichini, Fabiani, Papini, Pugliese.

A disposizione: Tognaccini, Veltroni, Verdi, Casamenti, Tanzini. All: Landi Fabio.

 

Aquila Montevarchi che deve trovare i primi punti in campionato, oggi trasferta impegnativa nel campo del Pisa Sporting Club.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato e ben giocato dall’Aquila soprattutto nei primi 30 minuti.

Aquila che sfiora il vantaggio in più occasioni, con Fabiani, Pugliese e Rustichini con tiri da fuori area.

Pisa che alla prima vera offensiva passa in vantaggio, mischia in area di rigore con il  pallone che sbuca dalle tante gambe dei calciatori e nulla può il portiere Gabbrielli.

Montevarchi che si riversa in attacco per trovare il pareggio, ma nel finale del primo tempo la squadra locale trova il raddoppio in contropiede.

Primo tempo che termina con il vantaggio del Pisa per 2 a 0.

Secondo tempo che vede nei primi due minuti il doppio vantaggio dei locali, con l’Aquila che riesce a procurarsi diverse occasioni da rete senza mai trovare la via del goal.

Terzo tempo molto più equilibrato, il Pisa anche questa volta riesce a passare in vantaggio nelle battute iniziali, ma l’Aquila con voglia e determinazione a due minuti dalla fine riesce a trovare la rete del pareggio su calcio di rigore trasformato da Veltroni che spiazza il portiere.

Purtroppo nel recupero sempre in contropiede il Pisa passa di nuovo in vantaggio chiudendo la gara con la vittoria.

Nonostante la sconfitta i ragazzi di Landi hanno dimostrato una buona crescita, e senza sfortuna e con un pò di precisione in pù poteva essere una gara molto diversa.

Prossimo impegno in casa contro i pari età della Lucchese.